Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
E sono tre...
Testo
<blockquote data-quote="Redoute" data-source="post: 1660498" data-attributes="member: 5634"><p>Oggi è arrivata in famiglia la terza bici...</p><p>Telaio in carbonio finitura 3k su misura di colore bianco (prevalente) e nero-verde (stile kawasaki) fatto da un artigiano per conto del mio rivenditore di fiducia (cicli Bortolotto di Roma), gruppo di servizio Campagnolo Chorus 10v 2008, sella SLR Gel Flow Carbon Selle Italia, piega e attacco Deda Zero 100, pedali Look Keo Carbon, ruote le stesse che erano sulla bici in alluminio (dove ne ho messo altre che avevo in disponibilità) con ruota libera KCNC in lega leggera 10v.</p><p>Va a fare compagnia al muletto in acciaio della Carrera che viene impiegato durante la stagione fredda sui rulli e alla bici in alluminio con cui ho fatto le mie uscite su strada fino a stamattina e che comunque utilizzerò sia per le uscite su strada durante tutta la stagione invernale e sia per le uscite in situazioni difficili (come ad esempio dopo pioggie intense con le strade sporche ecc.).</p><p>Non appena fra qualche giorno verrà a casa un mio caro amico esperto nel fare le fotografie (io inutile che provo tanto sono assolutamente imbranato) seguiranno le foto che metterò su questo thread.</p><p>Spero di provarla lunedì mattina, tempo permettendo (domani ho da fare) e così posterò anche le impressioni "dal vivo".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redoute, post: 1660498, member: 5634"] Oggi è arrivata in famiglia la terza bici... Telaio in carbonio finitura 3k su misura di colore bianco (prevalente) e nero-verde (stile kawasaki) fatto da un artigiano per conto del mio rivenditore di fiducia (cicli Bortolotto di Roma), gruppo di servizio Campagnolo Chorus 10v 2008, sella SLR Gel Flow Carbon Selle Italia, piega e attacco Deda Zero 100, pedali Look Keo Carbon, ruote le stesse che erano sulla bici in alluminio (dove ne ho messo altre che avevo in disponibilità) con ruota libera KCNC in lega leggera 10v. Va a fare compagnia al muletto in acciaio della Carrera che viene impiegato durante la stagione fredda sui rulli e alla bici in alluminio con cui ho fatto le mie uscite su strada fino a stamattina e che comunque utilizzerò sia per le uscite su strada durante tutta la stagione invernale e sia per le uscite in situazioni difficili (come ad esempio dopo pioggie intense con le strade sporche ecc.). Non appena fra qualche giorno verrà a casa un mio caro amico esperto nel fare le fotografie (io inutile che provo tanto sono assolutamente imbranato) seguiranno le foto che metterò su questo thread. Spero di provarla lunedì mattina, tempo permettendo (domani ho da fare) e così posterò anche le impressioni "dal vivo". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
E sono tre...
Alto
Basso