E titanio fu!!!

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a costruirmi/regalarmi una bici come piace a me!!
Scelto pezzo per pezzo e assemblata.
Pur non avendo scelto componenti light sono riuscita a stare con la bici finita a 7,240 kg... sono soddisfatta.
Telaio Dedacciai K19 in titanio
gruppo Ultegra 11 v
trittico Deda
ruote Spada stiletto

Devo ancora aggiustare le misure e fare le ultime regolazioni e poi si pedala!!
 

Allegati

  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    204,1 KB · Visite: 451

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=61060]arwen[/MENTION]

Doppi compllimenti a 2500 eurozzi non ci prendi neppur euna cineseria montata con i tuoi componenti, altro che telaio in tzitanio mannaggia mannaggionao-o
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
bello il telaio e la componentistica. Peccato per la taglia mini-micro che rende l'insieme un po' sgraziato, ma......chissene, no?
Microbici ma maxi auguri
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Bellina bellina...
(da amante delle "bici grigie" avevo già addocchiato il k19... :mrgreen:)
spero di vederla live su a Bormio, magari le facciamo conoscere la mia Litespeed :mrgreen::mrgreen: (ammesso che io salga con quella)
buone pedalate!
F
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a costruirmi/regalarmi una bici come piace a me!!
Scelto pezzo per pezzo e assemblata.
Pur non avendo scelto componenti light sono riuscita a stare con la bici finita a 7,240 kg... sono soddisfatta.
Telaio Dedacciai K19 in titanio
gruppo Ultegra 11 v
trittico Deda
ruote Spada stiletto

Devo ancora aggiustare le misure e fare le ultime regolazioni e poi si pedala!!


Complimenti !!!

Ruota anteriore messa alla rovescia, adesivo deve stare sulla parte sinistra :-)
come la posteriore. Grandi ruote !!!

La sella sembra un po' alta di punta...ma magari è la foto.

buone pedalate !
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Quando ho fatto la foto dovevo ancora fare delle regolazioni, poi l'inquadratura non proprio frontale non aiuta.
Purtroppo non sono molto alta, quindi se è un può sembrare un po' sgraziata nelle proporzioni non posso farci molto.
L'ho provata per un giretto di una trentina di chilometri con un po' di saliscendi e devo dire che è stato subito feeling!! Avevo già avuto la fortuna di pedalare su un titanio e ho ritrovato le stesse belle sensazioni.
Le ruote sono fantastiche! Le ho usate alla Novecolli sull'altra bici e mi hanno dato belle sensazioni. [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] sicuramente la porto a Bormio settimana prossima! Se vieni con la Litespeed le facciamo conoscere! :D