Easton EC90 Aero 2009: contatto!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sono troppo gnocche... Rendono bellissima qualsiasi bici e vanno benissimo. Confesso di rosicare per questo calo del prezzo!
Ma i prossimi eurozzi li spendo per qualcosa di molto più leggero...
io come ti ho detto ho preferito qualcosa di più leggero e con mozzi + affidabili...anche se forse la differenza di prezzo non concide con la differenza di qualità!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Dovrebbero pesare 1260, giusto?

Le mie pesano 1317 pesate...:mrgreen:

Sui dt potrei anche darti ragione....ma l'estetica delle easton è da
P-A-U-R-A:mrgreen::-x:mrgreen:

o-o
quando arrivano le peserò...

sui mozzi il dato mi sembra "quasi" oggettivo....sull'estetica siamo nel pieno della soggettività...a me interesseva cerchio da 58, affidabilità e relativa leggerezza...poi come ripeto cervèlo "chiama" zipp (IMHO):mrgreen:

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...peccato che su acquisti on-line e tra l'altro internazionali non sia a mio agio...certo che però costano praticamente metà rispetto qua!!!...uff...mi toccherà sbavare ancora...mi sembra di capire che sono ottime ruote e su Gerr starebbero fin troppo bene... :cry::cry::cry:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
quando arrivano le peserò...

sui mozzi il dato mi sembra "quasi" oggettivo....sull'estetica siamo nel pieno della soggettività...a me interesseva cerchio da 58, affidabilità e relativa leggerezza...poi come ripeto cervèlo "chiama" zipp (IMHO):mrgreen:

Sui mozzi...non so risponderti, l'affidabilità dei dt è risaputa, ma di questi mozzi easton si sono sentite molte lamentele (meccanismo di regolazione del gioco dei cuscinetti a parte)?o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sui mozzi...non so risponderti, l'affidabilità dei dt è risaputa, ma di questi mozzi easton si sono sentite molte lamentele (meccanismo di regolazione del gioco dei cuscinetti a parte)?o-o
ho sentito "solo" di problemini con la regolazione del gioco...e cmq sia se (è vero che) li cambiano vuol dire che qualche difettuccio ce l'hanno trovato...

io come ho scritto sopra...ho preferito l'affidabilità consolidata...tutto quào-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ho sentito "solo" di problemini con la regolazione del gioco...e cmq sia se (è vero che) li cambiano vuol dire che qualche difettuccio ce l'hanno trovato...

io come ho scritto sopra...ho preferito l'affidabilità consolidata...tutto quào-o

Scelta rispettabilissima!!

Anch'io ero indeciso tra queste e assemblate con dt e cerchi zipp o corima....poi il prezzo bassissimo a cui le ho strappate ha fatto il restoo-o