ci fai la collezione emanuele?? le usi per la salita?e allora io me ne compro un altro paio...![]()
ci fai la collezione emanuele?? le usi per la salita?e allora io me ne compro un altro paio...![]()
io come ti ho detto ho preferito qualcosa di più leggero e con mozzi + affidabili...anche se forse la differenza di prezzo non concide con la differenza di qualità!!!Sono troppo gnocche... Rendono bellissima qualsiasi bici e vanno benissimo. Confesso di rosicare per questo calo del prezzo!
Ma i prossimi eurozzi li spendo per qualcosa di molto più leggero...
io come ti ho detto ho preferito qualcosa di più leggero e con mozzi + affidabili...anche se forse la differenza di prezzo non concide con la differenza di qualità!!!

404 con dt240sCosa hai preso??
Dopo un anno già rinnovano i mozzi?? :(
404 con dt240s

spero mercoledi..e le butto sotto l'S2...in puro CTT styleQuando arrivano?
quando arrivano le peserò...Dovrebbero pesare 1260, giusto?
Le mie pesano 1317 pesate...
Sui dt potrei anche darti ragione....ma l'estetica delle easton è da
P-A-U-R-A
![]()
quando arrivano le peserò...
sui mozzi il dato mi sembra "quasi" oggettivo....sull'estetica siamo nel pieno della soggettività...a me interesseva cerchio da 58, affidabilità e relativa leggerezza...poi come ripeto cervèlo "chiama" zipp (IMHO)![]()

ho sentito "solo" di problemini con la regolazione del gioco...e cmq sia se (è vero che) li cambiano vuol dire che qualche difettuccio ce l'hanno trovato...Sui mozzi...non so risponderti, l'affidabilità dei dt è risaputa, ma di questi mozzi easton si sono sentite molte lamentele (meccanismo di regolazione del gioco dei cuscinetti a parte)?![]()

ho sentito "solo" di problemini con la regolazione del gioco...e cmq sia se (è vero che) li cambiano vuol dire che qualche difettuccio ce l'hanno trovato...
io come ho scritto sopra...ho preferito l'affidabilità consolidata...tutto quà![]()