Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ARRIVATE STAMANI o-oo-oo-o eccole ....

30kw28m.jpg

Acquistate e pagate il 25/11 ... imballo perfetto e oneri doganali anche ... 19 euro o-o
Le ho pesate ANTERIORE 580 ... POSTERIORE 741 ... TOT : 1321
La ruota libera scorre benissimo .... ora non mi resta che mettere i tubi e provarle.
So gia' che esteticamente sono da favola e sicuramente andranno anche bene visto che tutti i possessori ne sono soddisfatti.
Benvenuto nella famiglia Easton:ola::ola::ola:

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! Mi fate venire una voglia con queste ruote.... Per curiosita' a quanto si trovano? Io che sono ignorante e' facile la transazione con l'America? Metodo di pagamento consigliato?
Vediamo se con l'anno nuovo riesco ad unirmi alla famiglia Easton.. (o magari qualcuno che le ha si stufa e me le vende... sara' dura!! eh eh)

belili0

Pignone
14 Gennaio 2007
107
0
Genova
Visita sito
ARRIVATE STAMANI o-oo-oo-o

Acquistate e pagate il 25/11 ... imballo perfetto e oneri doganali anche ... 19 euro o-o
La ruota libera scorre benissimo .... ora non mi resta che mettere i tubi e provarle.
So gia' che esteticamente sono da favola e sicuramente andranno anche bene visto che tutti i possessori ne sono soddisfatti.

Che tipo di spedizione hai usato,express mail o priority mail?
Grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
SEMPLICEMENTE FANTASTICHE!!! Mi fate venire una voglia con queste ruote.... Per curiosita' a quanto si trovano? Io che sono ignorante e' facile la transazione con l'America? Metodo di pagamento consigliato?
Vediamo se con l'anno nuovo riesco ad unirmi alla famiglia Easton.. (o magari qualcuno che le ha si stufa e me le vende... sara' dura!! eh eh)
Ciao.
Si è abbastanza facileo-o,anch'io non sono un mostro,anzi;nonzo% con il pc,
Se li vuoi prendere su ebay,ti registri,e partecipi all'asta.
Se le riesci a prendere (cosa molto facile) effettui il pagamento con Pay pal(ti devi registrare) è molto sicuro.
Se sei fortunato in 8/9 giorni hai le ruote a casa.
Come spesa tutto compreso,siamo intorno a gli 850 euro.

belili0

Pignone
14 Gennaio 2007
107
0
Genova
Visita sito

Si esatto...devi essere fortunato,ogni spedizione dagli usa con USPS(Poste usa)è una storia a se...se hai culo,in pochi giorni hai tutto e paghi pochissimi oneri doganali,ma sei non hai culo...beh allora serve la una pazienza da quercia secolare:doh:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

30kw28m.jpg

figheeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen::mrgreen:
speta a montarle poi vedi come rendono..

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Ciao.
Si è abbastanza facileo-o,anch'io non sono un mostro,anzi;nonzo% con il pc,
Se li vuoi prendere su ebay,ti registri,e partecipi all'asta.
Se le riesci a prendere (cosa molto facile) effettui il pagamento con Pay pal(ti devi registrare) è molto sicuro.
Come spesa tutto compreso,siamo intorno a gli 850 euro.

quoto o-o ... io tutto compreso 820 euro circa

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
...una domanda x chi ha campagnolo....ma i pattini freno arrivano per campagnolo o per shimano??perchè non mi ricordo chi mi aveva detto che spediscono sempre i pattini per shimano, però mi sembra strana sta cosa

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
...una domanda x chi ha campagnolo....ma i pattini freno arrivano per campagnolo o per shimano??perchè non mi ricordo chi mi aveva detto che spediscono sempre i pattini per shimano, però mi sembra strana sta cosa

sono x shimano anche i miei e ho campagnolo ...comunque anche se sono x shimano li avevo gia' montati sui portapattini campagnolo senza nessun problema.

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
337
64
40
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
ragazzi

per gare in salita, mi consigliate l'aquisto delle ec90 slx (profilo basso) o le ec 90 sl (profilo medio) ?

Come vanno? Io già possiedo un vecchio paio di easton tempest II cerchio in alluminio mozzi velomax e mi son sempre trovato bene.

Posso fidarmi di queste ec 90 considerato il prezzo che potrei portar via online?

Grazie

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito

30kw28m.jpg

Complimenti per l'acquisto !!! posso chiederti da chi le hai prese? (se preferisci rispondi in MP) grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ragazzi

per gare in salita, mi consigliate l'aquisto delle ec90 slx (profilo basso) o le ec 90 sl (profilo medio) ?

Come vanno? Io già possiedo un vecchio paio di easton tempest II cerchio in alluminio mozzi velomax e mi son sempre trovato bene.

Posso fidarmi di queste ec 90 considerato il prezzo che potrei portar via online?

Grazie
Per quanto riguarda le ruote in genere,il profilo basso è quella più adatto
alle salite,ma dato che parliamo di ruote di alta gamma,quindi leggere e rigide(facili da rilanciare) anche il profilo alto non ci sta male.Ovviamente con le sl stai nel mezzo ed hai ruote per tutte le occasioni.