Easton EC90 Aero 2009: contatto!

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
dal pagamento quanti giorni ci sono voluti per averle in casa?avete dovuto contattare qualcuno x avere una spedizione piu celere?tipo dogana o altro

In 2 settimane dal pagamento le hai a casa, io non ho contattato nessuno, tieni conto che hai il traking della spedizione, segui passo passo le varie fasi, accetazione, arrivo al centro di smistamento, arrivo in italia, arrivo in dogana, uscita dalla dogana ....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Forse domani anche da noi le strade saranno libere. Vedremo, se lo sono l'uscita della domenica la faccio anch'io .... con le ruote standard però.
Temo....che domani ci sarà un pò di ghiaccio;nonzo% Andrò a Marinella in Auto e poi viao-o

arca dici a me? se cosi fosse posso dirti che sono nella squadra A.S. LORELI', quella di zoppi. mi servo nel negozio la bicicletta,mi chiamo giuseppe ed ho una wilier mortirolo bianca con ruote shamal ultra titanium......
ci conosciamo???????? :-)
I colori della divisa come sono?

speriamo guarda....vedere quel sole e nn poter uscire per via della neve è dura....tra l altro questa settimana nn ho fatto nessun tipo di allenamento!!!!! e mangiato un po' di piu..... :-(
Io questa settimana un centino mercoledì,per quello che riguarda il cibo...sempre molto di più di quello che è concesso:mrgreen:o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi riallaccio a questo post per dire che , in merito alla scorrevolezza delle Easton, mi ero lamentato della ec90 aero appena ricevute, beh, dopo averci fatto un migliaio di km nel frattempo ho preso le SLX e messe a confronto queste ultime sono "frenate come le sorelle da nuove, mentre le prime adesso scorrono e ticchettano come da copione.
ergo, fateci un migliaio di km e vi ringrazieranno!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
mi riallaccio a questo post per dire che , in merito alla scorrevolezza delle Easton, mi ero lamentato della ec90 aero appena ricevute, beh, dopo averci fatto un migliaio di km nel frattempo ho preso le SLX e messe a confronto queste ultime sono "frenate come le sorelle da nuove, mentre le prime adesso scorrono e ticchettano come da copione.
o-oo-oo-o:ola:o-oo-oo-o

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Come ti trovi con le SLX ? rispetto alle Aero che sensazioni ti danno, come dicevo a Simone il prox anno se tutto va bene avrei intenzione di allargare la famiglia Easton ma sono ancora indeciso fra le SL ... e le SLX.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Come ti trovi con le SLX ? rispetto alle Aero che sensazioni ti danno, come dicevo a Simone il prox anno se tutto va bene avrei intenzione di allargare la famiglia Easton ma sono ancora indeciso fra le SL ... e le SLX.

sono il loro giusto complemento: la Aero è una ruota splendida, che non ti penalizza nemmeno in salita, ma quando provi le slx e ti rendi conto che vanno ancora meglio, senza perdere troppo in pianura o discesa ti rendi conto che è difficile scegliere fra le due, ed allora..............te le tieni tutte due!!!!
forse le slx ti danno meno strattoni alla schiena quando prendi qualche ostacolo, però ti ripeto sono due grandi ruote, in effetti l'unico limite vero che vedo per le Aero è l'eccessiva e scontata sensibilità al vento. cosa che con le slx ovviamente non esiste

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
sono il loro giusto complemento: la Aero è una ruota splendida, che non ti penalizza nemmeno in salita, ma quando provi le slx e ti rendi conto che vanno ancora meglio, senza perdere troppo in pianura o discesa ti rendi conto che è difficile scegliere fra le due, ed allora..............te le tieni tutte due!!!!
forse le slx ti danno meno strattoni alla schiena quando prendi qualche ostacolo, però ti ripeto sono due grandi ruote, in effetti l'unico limite vero che vedo per le Aero è l'eccessiva e scontata sensibilità al vento. cosa che con le slx ovviamente non esiste

Quindi giudizio completamente positivo :) Tu non prenderesti inconsiderazione le SL ... forse simili alle Aero?

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
Che differenza ci sarà tra il corpetto supelight e quello normale, oltre al costo?
In quello normale dice che è solo per il mozzo R4, mentre l'altro anche per R4 SL, però mi sa che quello normale vada bene lo stesso, e magari è anche più robusto....
Che fare?
Intanto ho scritto al negozio negli States, facendo presente il disguido, mi ha risposto dicendo di apreire la scatola, che sulla confezione c'era scritto per shimano, ma la ruota era quella giusta.
Ma secondo loro non la apro subito la scatola? sono proprio .....

Per i mozzi r4 o r4 sl devi prendere quello da 108 euro.Quello che costa 70 va bene per i mozzi easton velomax argentati del 2005

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Per i mozzi r4 o r4 sl devi prendere quello da 108 euro.Quello che costa 70 va bene per i mozzi easton velomax argentati del 2005

Grazie, ho ordinato quelli, mi sembravano uguali a quelli visti in foto, nei vari siti.

Appena mi arriva lo smonto il corpetto shimano e monto il campagnolo, basta una brugola da 6 e una da 5 mi pare.
Easton precisa anche le coppie di serraggio, ma io non ho la dinamometrica, vado ad orecchio?