Se qualcuno di voi volesse "liberarsi" di queste ruote... le compro io!! Ho un po' di timore ad acquistare on line oltreoceano.. anche se in effetti nessuno di voi ha avuto brutte sorprese! Boh comunque chiunque voglia venderle mi faccia un fischio!! Grazieeeee..
Considera che molto probabilmente credo che nessuno te le venderebbe allo stesso prezzo che le ha pagate.......comunque se vuoi comperarle online ma in Italia, cè un "furbone" che le compera negli States e le rivende sulla baia italiana......chiaramente ci guadagna su qualcosa........
Ciao ragazzi vorrei ordinarle su ebay usa (da livestrongbike), il costo è 837euro piu spedizione e dogana !!!!
A quanto ammonta ....
Se c'è gioco laterale muovi verso il + , se è troppo stretto muovi verso il -
Ciao ragazzi vorrei ordinarle su ebay usa (da livestrongbike), il costo è 837euro piu spedizione e dogana !!!!
A quanto ammonta ....
Se le compri adesso circa 820 euro spedite a casa se le prendi dove hai linkato tu e dove le ho prese pure io. Ti arrivano dopo circa 15-20 gg.
Per la dogana ho pagato 23,46 euro mentre altri nulla
Mi pare meno eh....occhio ai cambi!!!
Mi pare meno eh....occhio ai cambi!!!
Sono interssato anch'io al discorso raggi.....chi sa le misure dei raggi per poter almeno riordinarli in caso di rottura?? ...se magari mi date le misure di tutti e 3 i tipi di raggio.....grazie!!
...ne sei proprio sicuro che la frrewheeling abbia in casa raggi di ricambio per ruote ec90?? ...il mio mecca un mese fa è diventato matto per trovare un raggio post dx. Lo ha ordinato in FW assieme alle altre due misure per sicurezza, e gli hanno mandato gli unici 3 raggi che avevano, 2 per anteriore e 1 post sx. Questo è un dato di fatto.Ci stiamo fasciando la testa prima di romperla o sbaglio???? Comunque i raggi come ricambio li fornisce la stessa freewheeling importatrice prodotti easton per l'Italia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?