Easton EC90 Aero 2009: contatto!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Se qualcuno di voi volesse "liberarsi" di queste ruote... le compro io!! Ho un po' di timore ad acquistare on line oltreoceano.. anche se in effetti nessuno di voi ha avuto brutte sorprese! Boh comunque chiunque voglia venderle mi faccia un fischio!! Grazieeeee..

Considera che molto probabilmente credo che nessuno te le venderebbe allo stesso prezzo che le ha pagate.......comunque se vuoi comperarle online ma in Italia, cè un "furbone" che le compera negli States e le rivende sulla baia italiana......chiaramente ci guadagna su qualcosa........

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Considera che molto probabilmente credo che nessuno te le venderebbe allo stesso prezzo che le ha pagate.......comunque se vuoi comperarle online ma in Italia, cè un "furbone" che le compera negli States e le rivende sulla baia italiana......chiaramente ci guadagna su qualcosa........

E chi sarebbe? Riusciresti a mettermi in contatto? Se non chiede troppo di "provvigione" ci si puo' anche pensare..

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
mi pare sui 1000 eurini o forse qualcosa di più.....comunque mi pare che si chiami BIKE USA o qualcosa del genere, però al momento non ha articoli in vendita.......
Fossi in te mi farei aiutare da qualcuno e le prenderei dagli Usa......il risparmio è bello sostanzioso

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
Qualcuno che ha preso queste ruote in USA potrebbe gentilmente scrivere la procedura di acquisto passo per passo? Per i piu' ignoranti come me.... Tipo come si effettua il pagamento con paypal? In dollari o euro? ecc. ecc. Grazie!!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
VAi su ebay.com, individui l'articolo, lo comperi, aspetti la mail del venditore che ti contatta per info generali e ti da il totale, vai sulla tuo My ebay e vadi che hai un articolo da pagare, lo paghi e automaticamente si avvia la procedura tramite PayPal, si paga nella valuta di vendita (dollari) , il procedimento è automatico, non devi inserire ne cifre ne niente.....viene da se che devi essere prima iscritto a PayPal.......
Aspetti la risposta del venditore di ricevuto pagamento e ti informa quando spedirà e ti darà i codici per il tracciabilità del pacco.......aspetti a casa seduto sul divano un 2 settimane.......quando suona il corriere vai ad aprirgli e ritiri il tuo pacco......li scoprirai se hai qualche spesa doganale da pagare.......rientri in casa con il tuo pacco, ti siedi altrimenti ti becca un colpo e lo apri con moooolta calma.....

Scherzi a parte, più difficile a dirsi che a farsi.
Prima dell'acquisto, consiglio già di informare il venditore della tua volontà nell'effettuare l'acquisto tramite mail e farsi chiarire eventuali dubbi......
Cosa molto importante, sarebbe bene fidarsi solo di venditori già pratici in transizioni oltreoceano.....dal momento che in questo forum ne sono arrivate parecchie di ruote, se cerchi nei post indietro, trovi anche da chi sono state comperate.....
Ti consiglio LIVESTRONGBIKE......è pratico, ne ha spedite parecchie in Italia, sa perfettamente come fare, è furbo, fa praticamente tutto lui.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Una dritta per paypal...... quando andate a pagare prima di confermare il pagamento, che è in dollari, scegliete in alto il cambio valuta fatto dalla vostra carta di credito o postepay e non quello di paypal, spunterete un cambio migliore che quasi sempre è senza commissioni, cioè la valuta reale del giorno. Se lasciate il cambio di paypal pagherete sicuramente di più. :eek:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Non si sà perchè ovviamente paypal, anche se lo consente, non lo evidenzia per ovvi motivi :angrymod: io per alcuni pagamenti in dollari ho fatto usare il cambio valuta dal gestore della mia carta (postepay) ed ha applicato il cambio reale senza alcuna commisione. Praticamente all' atto dell' acquisto su paypal si avrà il totale in dollari e non in euro e la reale somma in euro prelevata la vedremo dall'estatto conto della carta.

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
Se ne era gia' parlato ma non ricordo dove...
Il corpetto ruota libera shimano e' compatibile con cassetta sram red?? Inoltre e' facile reperire i raggi sapim (in caso di rottura) o si trovano solo in USA? Grazie a chi mi risponde.

Ultima modifica:

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Sono interssato anch'io al discorso raggi.....chi sa le misure dei raggi per poter almeno riordinarli in caso di rottura?? ...se magari mi date le misure di tutti e 3 i tipi di raggio.....grazie!!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Sono interssato anch'io al discorso raggi.....chi sa le misure dei raggi per poter almeno riordinarli in caso di rottura?? ...se magari mi date le misure di tutti e 3 i tipi di raggio.....grazie!!

Ci stiamo fasciando la testa prima di romperla o sbaglio???? Comunque i raggi come ricambio li fornisce la stessa freewheeling importatrice prodotti easton per l'Italia

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Ci stiamo fasciando la testa prima di romperla o sbaglio???? Comunque i raggi come ricambio li fornisce la stessa freewheeling importatrice prodotti easton per l'Italia
...ne sei proprio sicuro che la frrewheeling abbia in casa raggi di ricambio per ruote ec90?? ...il mio mecca un mese fa è diventato matto per trovare un raggio post dx. Lo ha ordinato in FW assieme alle altre due misure per sicurezza, e gli hanno mandato gli unici 3 raggi che avevano, 2 per anteriore e 1 post sx. Questo è un dato di fatto.
Essendo raggi Sapim del tipo butted straight, basta comprarli dal buon montalbetti....basta saperne la lunghezza!!
....e se dovessi rompere un raggio, preferisco averlo già in tasca!!