che so io no cmq e' un normale problema, pure un mio compagno ha leggermente trapelato l'acqua nel cerchio con un paio di zipp.
Sai che palle però.........cosa si fa si aspetta che si asciughi oppure si smonta il tubolare e si fa sgocciolare???
che so io no cmq e' un normale problema, pure un mio compagno ha leggermente trapelato l'acqua nel cerchio con un paio di zipp.
no si aspetta magari se non e' estate si tengono in casa cosi l'acqua evapora prima...Sai che palle però.........cosa si fa si aspetta che si asciughi oppure si smonta il tubolare e si fa sgocciolare???
non ho capito se è la nuova grafica in commercio (dal sito non sembra così) oppure è solo una personalizzazione per la BMC. A me non dispiace affatto! La versione copertoncino (l'unica in commercio con questa grafica) però costa troppo per quello che pesa...nuova livrea anche per le SL tubolare....
[url]http://www.cyclingnews.com/features/photos/bmc-riders-continue-camp-in-agoura-hills/103337[/URL]
a me piace piu la versione della grafica standar che ho io..non ho capito se è la nuova grafica in commercio (dal sito non sembra così) oppure è solo una personalizzazione per la BMC. A me non dispiace affatto! La versione copertoncino (l'unica in commercio con questa grafica) però costa troppo per quello che pesa...
questo l'ho capito...ma se io volessi prendere un paio di SL adesso...mi piacerebbe giusto sapere se compro un modello 2009 o 2010 visto che mi sembra di capire eventualmente cambia solo la grafica!a me piace piu la versione della grafica standar che ho io..
fa piu figo![]()
questo l'ho capito...ma se io volessi prendere un paio di SL adesso...mi piacerebbe giusto sapere se compro un modello 2009 o 2010 visto che mi sembra di capire eventualmente cambia solo la grafica!
Finalmente sono arrivate e appena montate fanno questo effetto!!!!
Mamma mia non vedo l'ora di provarle...ieri ho incollato i tubolari e fino a sabato non posso uscire; speriamo nel meteo clemente!!!
è quello che volevo sapere...credo cmq che prima o poi si troveranno in vendita anche le ruote team BMC!Sele comperi per tubolare la grafica 2009 e uguale a quella 2010.
La grafiche che evidenziavi tu in un tuo post è quella della versione copertoncino, o quella tubolare per il team BMC.
Le tubolare per i comuni mortali sono sempre uguali
Finalmente sono arrivate e appena montate fanno questo effetto!!!!
Mamma mia non vedo l'ora di provarle...ieri ho incollato i tubolari e fino a sabato non posso uscire; speriamo nel meteo clemente!!!
![]()
Mammamia ragazzo quanto sei alto
sisi e che volevo spingerequesto l'ho capito...ma se io volessi prendere un paio di SL adesso...mi piacerebbe giusto sapere se compro un modello 2009 o 2010 visto che mi sembra di capire eventualmente cambia solo la grafica!
complimenti proprio bella...Finalmente sono arrivate e appena montate fanno questo effetto!!!!
![]()
Tempo fa mi disse che se le prendevo mi faceva lo stresso trattamento di que "normali" praticamente secondo lui, dovevo rendergli le mie spinergy PBO FCT + 1000 €urozzi :rosik:@veloce288...ho visto ric quelle che ha il tuo amico a montemurlo in vetrina...con i dt240s!!! non oso immaginare quello che chiede...
complimenti..le tue sono quelle TEAM BMC....favolose!!!Nuove nuove...
dettaglio speciale..
![]()
complimenti..le tue sono quelle TEAM BMC....favolose!!!

:asd2:
lo so...![]()
Le hai per caso prese da quelle rientrate dalla squadra??
Tempo fa mi disse che se le prendevo mi faceva lo stresso trattamento di que "normali" praticamente secondo lui, dovevo rendergli le mie spinergy PBO FCT + 1000 urozzi :rosik:![]()
Al che sono uscito dal negozio cantando:YouTube - Renzo Arbore e L'Orchestra Italiana - Pecche Nun Ce Ne Jammo In America
![]()