che mito che sei emanuele...un grande...quante ruote cambi l'anno??? hai preso le aero o le SL?Sono facili da regolare i mozzi??
che mito che sei emanuele...un grande...quante ruote cambi l'anno??? hai preso le aero o le SL?Sono facili da regolare i mozzi??
dai allora lele?che mito che sei emanuele...un grande...quante ruote cambi l'anno??? hai preso le aero o le SL?
Si, si regolano a mano, ma a me non sembra serva farlo spesso. Comunque è questione di un attimo.Sono facili da regolare i mozzi??
Si, si regolano a mano, ma a me non sembra serva farlo spesso. Comunque è questione di un attimo.
Bene.. te l'ho chiesto perchè se non ricordo male diversi post indietro mi pareva di aver letto che qualcuno aveva avuto problemi di mozzi che si allentavano..ti risulta??
O dio io lo metto si sul + ma non ci ho mai fatto caso se e' a fine corsa oppure no.Per regolare bene il registro della mia ruota posteriore il registro lo devo mettere quasi tutto sul + , anche a voi succede così??
che mito che sei emanuele...un grande...quante ruote cambi l'anno??? hai preso le aero o le SL?
Ho preso le AERO da mettere sotto il nuovo BMC Pro Machine

Vedo solo adesso:angrymod:

Eccolo qui il mio cavallo di carbonio, in configurazione cronosquadre
della Versilia con le appendici al manubrio.

Vedo solo adesso:angrymod:
Complimenti
E' bellissima![]()
Buona sera a tutti. Ieri ho partecipato insieme ai miei compagni di squadra del team taddei di s.croce s/arno alla crono squadre della Versilia. Siamo arrivati 56 con una media di 46,5 km/h, ma con le AERO per me è stato un gioco da ragazzi. Ho goduto come una bestia dalla prima all'ultima pedalata!!!!!

Ieri ho provato le mie Aero nella GF di Spezia
Che dire????' Sono ruote favolose
Nessun tipo di problema,neanche con il vento.
Ciao SauroLe ho usate anch'io alla GF di Spezia, ero in dubbio, il giorno prima se usarle o meno, ero incerto sul vento, ma poi visto che le avevo usate anche a Cecina, dove c'era un vento esagerato, mi sono deciso, beh che dire nel piano e in discesa si nota la differenza, scendendo da passo Termine a Levanto mi sono impressionato, non l'avevo mai fatta cosi veloce quella discesa.
Poi da dopo la galleria fino al Brachetto .. una goduria ..
La salita, beh li non è una questione di ruote.

,ma queste si fanno apprezzare anche liGrazie, risolto ora funziona bene probabilmente avevo montato male il corpetto.Sei sicuro di aver inserito bene la sassetta sul corpetto? Intendo... la tacca più piccola delle scanalature della cassetta sull'unica tacca piccola del corpetto che abbia pareti verticali e non inclinate. Se non hai pignoni DA può risultare un poco difficoltoso a scendere ma comunque entra e a me funziona senza problemi.