Mi e' venuto un dubio il registro della ruota ant. va dalla parte dx o sx?

Mi e' venuto un dubio il registro della ruota ant. va dalla parte dx o sx?![]()

Ciao SauroPer simmetria, rispetto alla ruota posteriore, va a sinistra![]()

speriamo di non aspettare mesi
Ciao Sauro
Stamani monto le Easton,anche se non le userò sino a domenica a Piacenza(mal di gola aumentato)
Sono passato da luca ieri quando vi ho lasciati,rocchetto ok! cuscinetti andati sulle R0speriamo di non aspettare mesi
![]()

Grazie.Per simmetria, rispetto alla ruota posteriore, va a sinistra![]()
...oltre alle slx che easton hai?? che differenze di comportamento trovi dalle une alle altre??Grazie.
Ho fatto la domanda perche' e' da un po che mi si allenta il registro pero' sulle slx.
Ho le aero....oltre alle slx che easton hai?? che differenze di comportamento trovi dalle une alle altre??
Io li ho sostituiti ma non ricordo le misure,perche' li vendoe me li ero portati in negozio.
Cmq o senti dal tuo meccanico oppure vai in un centro dove vendono cuscinetti con il vecchio.
15 26 7. In ceramica. Io non riesco a trovarli
ho un paio di easton ea 90 slx in alluminio le ruote vano benissimo solo che mi si è rotto un raggio e sto diventando scemo per trovare i raggi di ricambio mi sapete dire dove si possono prendere
Ovvio se non ce' gioco meglio lasciarlo cosi..
Ho fatto quella affermazione per fargli capire che se e' molto tempo che non si tocca si indurisce perche' internamente ce' un gommino o.r. e puo essere se si appiccichi un po'.
Io stesso ho smontato tutto il mozzo per fare il primo registro,solo che spiegarlo e un po complicato.
Cmq se ha qualcuno interessasse da qualche parte ho lo spaccato di come si disassembla ed si assembla.
mi confermi vero un pò di oscillazione sforzando trasversalmente la ruota vero? non balla ma se sforzi oscilla ( le ruote alluminio non me lo fanno)

basta allargare i pattini e si risolve una flessione leggermente maggiore non vuol dire che siano cattive ruote@ Sevjan: io avevo riscontrato il tuo stesso problema quando passai dalle Bora Ultra Two alle Easton EC90 Aero.
Quando mi alzavo sui pedali sentivo il cerchio sfiorare i pattini freno e questo mi dava un fastidio terribile.
Io peso 72kg e sono alto 184cm quindi non è dovuto ai tuoi 82Kg. Questo sfregamento con le Bora non accadeva quindi dopo neanche 400km le ho vendute e ho riacquistato il secondo paio di Bora Ultra Two. Poi quest'anno ad Agosto ho venduto le Bora e ho poreso una coppia di Lightweight std III. Pace dei sensi raggiunta![]()