guarnitura GS e prezzo assurdo![]()
si,prezzo folle,ma che bel telaio!
guarnitura GS e prezzo assurdo![]()
colpa della vodka che m'hai portatomescal s'è preso una sbornia?:afraid:
colpa della vodka che m'hai portato![]()

questa sarebbe da decifrare....
[URL="http://www.subito.it/biciclette/bici-uomo-torino-44273391.htm"][url]http://www.subito.it/biciclette/bici-uomo-torino-44273391.htm[/URL][/URL]
cara anche questa ,diciamo che questo secondo il mio punto di vista è un prezzo da esportazionebella comunque
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/bici-da-corsa-umberto-dei/30117034[/URL]

che sarà mai?!chissa se il tuo amico torna piu che altro!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia sono in fibrillazione...una tipa ha messo in vendita una bici su internet scrivendo che era una bici sportiva masi, ho aspettato due giorni pensando a una bufala, mi ha risposto dandomi il suo cell., l'ho chiamata per chiedere se c'era scritto altro e mi ha risposto "gran criteum"....io le risposto "ah" mentre pensavo...."me coioni!?"
ho mandato da lei un mio sicario che ha pagato e caricato la bici senza saper ne leggere ne scrivere!che sarà mai?!

mamma mia sono in fibrillazione...una tipa ha messo in vendita una bici su internet scrivendo che era una bici sportiva masi, ho aspettato due giorni pensando a una bufala, mi ha risposto dandomi il suo cell., l'ho chiamata per chiedere se c'era scritto altro e mi ha risposto "gran criteum"....io le risposto "ah" mentre pensavo...."me coioni!?"
ho mandato da lei un mio sicario che ha pagato e caricato la bici senza saper ne leggere ne scrivere!che sarà mai?!

chissa se il tuo amico torna piu che altro!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

è un'atala
se non posti le foto veniamo a furtartela.
per me almeno il forcellino post dx è piu' recente.
magari si! beh è stato bello sognare!
foto?magari! non ho ancora visto nente, l'unica cosa che sono riuscito a fargli controllare è che ha su i lnuovo record pat.73!![]()
può essere benissimo una gran criterium , ogni tanto le botte di :culo: capitano ancora.
l'altra sera ad esempio mentre postavo fesserie nel forum (tenendo occupato qualche utente pericoloso) ho visto l'inserzione di una stelbel anni 80 montata c-record e freni cobalto , l'ho chiamato e sono andato a casa sua alle 22,30 a prendermela , l'aveva messa in vendita per una cicca , gli ho anche chiesto lo sconto perchè abitava a 80 km da me, me l'ha fatto.
non è una masi , però.........
può essere benissimo una gran criterium , ogni tanto le botte di :culo: capitano ancora.
l'altra sera ad esempio mentre postavo fesserie nel forum (tenendo occupato qualche utente pericoloso) ho visto l'inserzione di una stelbel anni 80 montata c-record e freni cobalto , l'ho chiamato e sono andato a casa sua alle 22,30 a prendermela , l'aveva messa in vendita per una cicca , gli ho anche chiesto lo sconto perchè abitava a 80 km da me, me l'ha fatto.
e chi ti parla piu',mo ti levo anche l'amicizia:angrymod:
vuoi il somec ?
molto bellapuò essere benissimo una gran criterium , ogni tanto le botte di :culo: capitano ancora.