Ebay segnalazioni (parte 2)

S

slotcar55!

Guest
questa secondo i miei interessi è comprabile subito , ma ho appena fatto altri acquisti ;-) e purtroppo non sono un nababbo.
Non so se il lavoro sarebbe utile o inutile , ma non svernicerei comunque MAI questa per vedere cosa c'è sotto .

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
questa secondo i miei interessi è comprabile subito , ma ho appena fatto altri acquisti ;-) e purtroppo non sono un nababbo.
Non so se il lavoro sarebbe utile o inutile , ma non svernicerei comunque MAI questa per vedere cosa c'è sotto .

neanch'io , ma se avessi le tue competenze mgari qualche altro dettaglio saprei riconoscerlo , tipo i forellini sotto i pendenti , le congiunzioni , qualche occhiatina con la lente per intravedere qualche letterina..... , il diametro del reggi , ect ect ,
ma io certe cose non le so........;-)

S

slotcar55!

Guest
i Ligye non è detto che li abbia fatti tutti Galmozzi , mi risulta abbia costruito quelli per il team e magari manco tutti gli anni ......
Non per questo la bici ,secondo me , deve essere considerata meno interessante a parte il cambiaccio posteriore, e forse le leve freni è una discreta ed onesta bici fine 50 . Se si è interessati al il genere a mio parere è comprabile, magari riuscendo a "tirare" una cinquantina di euro , ma si sa che non tutti sono interessati alle stesse cose , le cose secondo me vanno anche acquistate in base all'emozione che ti infondono .

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
i Ligye non è detto che li abbia fatti tutti Galmozzi , mi risulta abbia costruito quelli per il team e magari manco tutti gli anni ......
Non per questo la bici ,secondo me , deve essere considerata meno interessante a parte il cambiaccio posteriore, e forse le leve freni è una discreta ed onesta bici fine 50 . Se si è interessati al il genere a mio parere è comprabile, magari riuscendo a "tirare" una cinquantina di euro , ma si sa che non tutti sono interessati alle stesse cose , le cose secondo me vanno anche acquistate in base all'emozione che ti infondono .

concordo con la tua ultima opinione , perchè questa sarebbe una bici da tenere in casa ( per la gioia anche di sante) , a me da profano piace perchè gli anni 50 hanno sfornato bici che per i miei gusti sono le più belle ,hanno segnato la svolta dalla preistoria della bici ai primi rudimenti delle sembianze di quelle moderne , non abbandonando però colori, e forme delle congiunzioni degli anni 40 , che gli danno quel tocco retrò di gran classe.
è una bella signora insomma