Ebay segnalazioni (parte 2)

Bostongio

Novellino
24 Settembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. E non me ne intendo di bici ne di ciclismo. Vorrei capire che modello e' quello di questa foto e se qualcuno potrebbe essere interessato. La bici e' unico proprietario di mio padre e praticamente mai usata ma comprata come sfizio intorno a fine anni '70. Sempre stata in garage, non ha segni di ruggine. E' tutta machiata, sui pedali, sul cambio, sul manubrio, il telaio ha il numero 7CO7376. Ha un adesivo con un codice 00.4.24 che non so' cosa indica , un adesivo 'campione del mondo 1973-74, un adesivo Sprint, un adesivo 'tubi calibrati 1-20'. Ringrazio chiunque mi aiuti. Non riesco a caricare più foto non so come mai. Se qualcuno è' interessato posso mandare email con foto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    118,2 KB · Visite: 68

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
non è il fatto che "se lo dico io" è che insomma ci sono bici e bici... anche zullo come chesini come grandis come quasi tutti, fanno (o hanno fatto) bici di bassa gamma, anche bassissima, non è che per il nome allora è sempre tutto oro, anzi...

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person
L

loscaligerocancellato

Guest
non è il fatto che "se lo dico io" è che insomma ci sono bici e bici... anche zullo come chesini come grandis come quasi tutti, fanno (o hanno fatto) bici di bassa gamma, anche bassissima, non è che per il nome allora è sempre tutto oro, anzi...

o-o

ma è gialla!! non va più veloce se è gialla?? o-o