ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito


fincè c'è qualcuno disposto ad acqistarla han ragione loro.
Comunque ieri sono passato per caso da un sivende x, aveva un master prima serie IMMACOLATO montato top del'epoca. Non lo vende perchè è un ricordo di una persona cara, ma vi assicuro che era qualcosa di meraviglioso. Non avevo mai osservato un c record da vicino, ed è incredibile vedere come al di là del funzionamento abbia un design ancora attuale
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
la stavo seguendo ma il venditore ha annullato tutte le offerte e chiuso l'asta in anticipo. Mah ;nonzo%

Questa bici ha una storia. L'aveva presa un lettore del mio blog, pensando fosse un master. Una volta arrivata a casa, si è reso conto che di master aveva solo un adesivo e l'ha rispedita al mittente, dopo controversia vinta con PayPal.
 

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Questa bici ha una storia. L'aveva presa un lettore del mio blog, pensando fosse un master. Una volta arrivata a casa, si è reso conto che di master aveva solo un adesivo e l'ha rispedita al mittente, dopo controversia vinta con PayPal.

In effetti lo stavo tenendo d'occhio anch'io per un probabile interesse da parte di un mio amico.

Oltre, da novellino, ti posso chiedere da dove si capisce che non è un Master?
(lo chiedo solo per conoscenza personale sà, anzi, son contento per il tuo amico che abbia scampato la fregatura)

Io da novellino ci sarei cascato in pieno...perchè il dentino sulla congiunzione c'è, la forcella sembra esser quella della prima serie, le altre congiunzioni sembran corrette...forse che forse le tubazioni non son stellari? (infatti da foto non si capisce)

o-o
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
In effetti lo stavo tenendo d'occhio anch'io per un probabile interesse da parte di un mio amico.

Oltre, da novellino, ti posso chiedere da dove si capisce che non è un Master?
(lo chiedo solo per conoscenza personale sà, anzi, son contento per il tuo amico che abbia scampato la fregatura)

Io da novellino ci sarei cascato in pieno...perchè il dentino sulla congiunzione c'è, la forcella sembra esser quella della prima serie, le altre congiunzioni sembran corrette...forse che forse le tubazioni non son stellari? (infatti da foto non si capisce)

o-o

Se ci fai caso, in tutte le foto che ha fatto e messo sull'inserzione non ce n'è una con i classici tubi stellari del Master!
 

Euclid

Novellino
23 Dicembre 2007
20
0
Como
Visita sito
Bici
Morandotti

Il reggisella è del 1986-1990, nuovo nella scatola originale, col diametro più diffuso (27.2mm): dopo circa un quarto di secolo rinvieni su eBay un oggetto come se potessi fare un viaggio nel tempo e ti fossi recato in negozio ad acquistarlo, ti arriva a casa senza che ti sia scomodato, e sei tutelato da eBay contro eventuali frodi...
Ho una visione "romantica" della faccenda ed anche per me 330 euro sono uno sproposito per un reggisella, ma sei hai la bici giusta completi un sogno con relativamente poco.
Non dimentichiamo comunque che una odierna Cannondale Scalpel nuova costa 7-8000 euro e che tra un paio d'anni il suo valore verrà deciso dal mercato (ed anche dalla Cannondale quando tirerà fuori un nuovo modello coll'ammortizzatore piazzato in un altro punto del telaio)...
 

ziococco

via col vento
27 Agosto 2009
331
5
off shore
Visita sito
Bici
cinelli,colnago,somec
Il reggisella è del 1986-1990, nuovo nella scatola originale, col diametro più diffuso (27.2mm): dopo circa un quarto di secolo rinvieni su eBay un oggetto come se potessi fare un viaggio nel tempo e ti fossi recato in negozio ad acquistarlo, ti arriva a casa senza che ti sia scomodato, e sei tutelato da eBay contro eventuali frodi...
Ho una visione "romantica" della faccenda ed anche per me 330 euro sono uno sproposito per un reggisella, ma sei hai la bici giusta completi un sogno con relativamente poco.
Non dimentichiamo comunque che una odierna Cannondale Scalpel nuova costa 7-8000 euro e che tra un paio d'anni il suo valore verrà deciso dal mercato (ed anche dalla Cannondale quando tirerà fuori un nuovo modello coll'ammortizzatore piazzato in un altro punto del telaio)...
paletta verde da parte mia!
o-o
 
S

slotcar55!

Guest
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho un campagnolo record in scatola da vendere , chi me ne da 300 di euri e suo , ...... cosi mi posso comprare una bici intera :-x:-x:-x
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Pinarello Stelvio

7076741051.jpg


http://www.subito.it/bici-da-corsa-pinarello-rimini-13734258.htm
 
S

slotcar55!

Guest
il telaio è bellissimo , è di un forumendolo amico :-)
se non fosse che mi è grande , ne sto cercando una di quel periodo da un sacco di tempo :-(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.