ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
assolutamente falsa, la collaborazione futura2000 x Colnago fu fatta su
frameset Master pista.

se però leggi dice chiaramente che non ha nulla a che fare con i 38 (a me ne risultavano 33) telai pista della collaborazione, nata su idea di La Carrera tramite Look Ma No Brakes, e venduta dallo stesso Nadir La Carrera, e cosi come la mettono giù è One of a Kind, esemplare unico, e prototipo di quella meraviglia tirata in soli 38 (o 33?) esemplari.

Resta il fatto che si è bevuto il cervello, cosa pensa di avere, una GTO?
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
Perdonate ma ho qualche piccola perplessità sul prezzo.
Attacco manubrio e reggisella non sono pantografati e sinceramente, non sapendo di che anno è il telaio, qualche dubbio su cambio e deragliatore ce l'ho. Se si trattasse di una GC post 77 (come si può dedurre dalla componentistica) il prezzo non è proprio a buon mercato. A suo favore depone sicuramente la forcella a doppia piastra.
Conosco legendarymen e so che è una persona seria ma, e qui non me ne voglia, è un commerciante per cui i prezzi sono spesso un po' elevati (come è giusto che sia per chi ne ha fatto un lavoro). Personalmente verificherei se la componentistica montata è coerente con l'anno di costruzione del telaio e poi mi sbilancerei in un giudizio positivo o meno sul prezzo.
Come già detto più volte, le valutazioni economiche sono soggettive ma non in assoluto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 1 person

SanZeno

Novellino
12 Gennaio 2010
68
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Perdonate ma ho qualche piccola perplessità sul prezzo.
Attacco manubrio e reggisella non sono pantografati e sinceramente, non sapendo di che anno è il telaio, qualche dubbio su cambio e deragliatore ce l'ho. Se si trattasse di una GC post 77 (come si può dedurre dalla componentistica) il prezzo non è proprio a buon mercato. A suo favore depone sicuramente la forcella a doppia piastra.
Conosco legendarymen e so che è una persona seria ma, e qui non me ne voglia, è un commerciante per cui i prezzi sono spesso un po' elevati (come è giusto che sia per chi ne ha fatto un lavoro). Personalmente verificherei se la componentistica montata è coerente con l'anno di costruzione del telaio e poi mi sbilancerei in un giudizio positivo o meno sul prezzo.
Come già detto più volte, le valutazioni economiche sono soggettive ma non in assoluto

Anche la serie sterzo <c> è del 71, mentre il telaio sembra 76-77 (passacavi saldati) ; la pipa pantografata non ho mai capito da che anno l'hanno montata, rimane una bellissima bici e per me il prezzo ci puo' comunque stare
 
Ultima modifica:

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

Telaio 73-74 se a doppia piastra "originale", ma con componentistica tutto più moderna. Cambio post 1978, deragliatore post 1979, freni post 1978, guarnitura post 1978, cerchi post 1980, mozzi pre-1978 ma rispaziati in 126 mm. Come già detto attacco sbagliato per questa bici, non avendo la pantografatura. Sella post-1980. Passa-guaina saldati sul tubo obliquo al posto di riportati.

Di buono invece c'è il fatto che i pedali Campagnolo super leggeri sono di prima generazione, e che i forcellini sono forati.

Se volete vedere una bici originale in tutto, guardate questa bici che appartiene ad un mio amico in California: http://www.theracingbicycle.com/Masi_1974.html

Alla fine è altino, secondo me, come prezzo, sia come prezzo italiano, sia come prezzo internazionale.
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
Telaio 73-74 se a doppia piastra "originale", ma con componentistica tutto più moderna. Cambio post 1978, deragliatore post 1979, freni post 1978, guarnitura post 1978, cerchi post 1980, mozzi pre-1978 ma rispaziati in 126 mm. Come già detto attacco sbagliato per questa bici, non avendo la pantografatura. Sella post-1980. Passa-guaina saldati sul tubo obliquo al posto di riportati.

Di buono invece c'è il fatto che i pedali Campagnolo super leggeri sono di prima generazione, e che i forcellini sono forati.

Se volete vedere una bici originale in tutto, guardate questa bici che appartiene ad un mio amico in California: http://www.theracingbicycle.com/Masi_1974.htmlhttp://www.theracingbicycle.com/Masi_1974.html

Alla fine è altino, secondo me, come prezzo, sia come prezzo italiano, sia come prezzo internazionale.
Alcune delle cose che tu hai scritto le avevo notate anch'io ma non volevo massacrare troppo l'annuncio ebay :mrgreen::mrgreen::mrgreen: . Beh chiedo perdono ma il prezzo è decisamente troppo alto per un miscuglio d'epoca e spero sia stato solo un caso...se volete guardate le foto della mia ex (sigh) GC
http://www.ciclorestauri.it/galleria-fotografica?func=viewcategory&catid=27

Complimenti Steven, ti ammiro per la tua grande serietà e competenza
 
Ultima modifica:

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Alcune delle cose che tu hai scritto le avevo notate anch'io ma non volevo massacrare troppo l'annuncio ebay :mrgreen::mrgreen::mrgreen: . Beh chiedo perdono ma il prezzo è decisamente troppo alto per un miscuglio d'epoca e spero sia stato solo un caso...se volete guardate le foto della mia ex (sigh) GC
http://www.ciclorestauri.it/galleria-fotografica?func=viewcategory&catid=27http://www.ciclorestauri.it/galleria-fotografica?func=viewcategory&catid=27

Complimenti Steven, ti ammiro per la tua grande serietà e competenza
ma lui dimenticate che e' un commerciante!!le easton che in negozio sono a 2000 euro online a 750!!
 
Ultima modifica:

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
ma lui dimenticate che e un commerciante!!le easton chi in negozio sono a 2000 euro online a 750!!
Non l'ho dimenticato, anzi in un post l'ho scritto riconoscendo che i prezzi proposti sono abbastanza elevati, cosa comprensibile data l'attività commerciale svolta. Ciò non toglie che se un prezzo è elevato o il materiale proposto presenta qualche incoerenza storica, credo sia giusto sottolinearlo.
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
A quanto ho capito l'ha venduta già.

Non l'ho dimenticato, anzi in un post l'ho scritto riconoscendo che i prezzi proposti sono abbastanza elevati, cosa comprensibile data l'attività commerciale svolta. Ciò non toglie che se un prezzo è elevato o il materiale proposto presenta qualche incoerenza storica, credo sia giusto sottolinearlo.
si in effetti e un po altino,ma ogni oggetto ha il "suo compratore"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.