ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
segnalazione furto!

oggi in centro a milano, pieno centro, piazza filippo meda, angolo hoepli, mi hanno rubato una silvestrini da uomo in acciaio, argento metallizzata, singlespeed col carter, manubrio da freeride rivestito in carbonio e fasciature bianche traforate al posto delle manopole, sella san marco laser scamosciata grigio azzurra, chiunque la avvistasse presso qualche mercatino se possibile me la segnali, grazie a tutti
 
S

sante pollastri

Guest
segnalazione furto!

oggi in centro a milano, pieno centro, piazza filippo meda, angolo hoepli, mi hanno rubato una silvestrini da uomo in acciaio, argento metallizzata, singlespeed col carter, manubrio da freeride rivestito in carbonio e fasciature bianche traforate al posto delle manopole, sella san marco laser scamosciata grigio azzurra, chiunque la avvistasse presso qualche mercatino se possibile me la segnali, grazie a tutti

cavolo,non ci voleva,mi spiace.
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Non è per niente montata Record come è scritto sull'inserzione.
Penso sia Veloce, bassa gamma.

Poi citando il venditore:

"ESTREMAMENTE GLAMOUR PER IL SUO VINTAGE RAFFINATO IN USCITE IN CENTRO"

Allora va presa subito.
guarnitura e comandi chorus,freni veloce,cambio impronunciabile
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
in quella inserzione di record c'è solo in numero di str0nzate che dice, i componenti sono tutti di bassissima gamma, non sono nenache athena, è tutto mirage/xenon, il prezzo raggiunto è gia alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.