Ecco a voi la mia creatura!!!

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
42
Aprilia
Visita sito
io avevo un atala con telaio in alluminio 7005 peso 11 kg ed una misura più piccola, quindi oltre all'elevato peso avevo anche il problema della posizione, ora ho una bici che pesa 3 kg di meno e mi sono fatto mettere in sella da un biomeccanico e sto bene in sella quindi ora mi sento da dio e la valutazione della bici è eccellente, certo non la posso confrontare (perchè non le ho mai provate) con le dirette concorrenti tipo FP3 o tarmac sl pro, comunque posso solo che parlarne bene del clx, inoltre il fatto che pesa leggermente di più rispetto agli altri telai mi fa stare più sicuro sul fatto che le strade fanno schifo e si potrebbe rompere o crepare, sai che è colnago anche questa è una grande garanzia! infine la fascia di prezzo (1600 euro) non è neanche troppo alta per un telaio di tale qualità (il fatto che è made in taiwan permette di abbattere i costi di produzione e venderlo a meno).

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
potete dire come vi torvate con questo clx che bici avevate prima e magari un confronto fra le 2?
grazie e scusate ma sono davvero interessato a questa bici.

io la clx ce l'ho dall'agosto 2007 allego foto e devo dire che mi sono trovato subito benissimo come se la avessi sempre avuta e soprattutto comoda

immagine096e.jpg

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
Albertobaronio la tua è proprio quella che piace a me,io la prenderei così con gruppo centaur e ci monterei su le mie fulcrum 3 i miei keo karbon la mia smp e attaco manubrio e manubrio wcs.
A settembre farò la scelta fra tarmac e clx con uno spiraglio ancora a perto per la roubaix