Ecco. Finito!

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Al di la' della bici, vorrei solo dire a tuo figlio di ritenersi fortunato ad avere un papà così appassionato ed esprimergli un grande in bocca al lupo per il passaggio di categoria.
Viva il ciclismo giovanile, vera faccia (e speranza) del nostro sport!

Ulisse

Novellino
1 Febbraio 2009
64
0
Gavirate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF - Ultegra
hai montato la guarnitura fulcrum RS, hanno cambiato i colori ?
Ci sto facendo caso anche io solo adesso.
La guarnitura era una OEM già montata da Canyon. Può essere che se le siano fatte fare con il bianco anziché il rosso perché avrebbe fatto a botte con l'arancione Canyon...

Gran bella bestia.... mi sa che adesso il papino rosica.... ma una curiosita' con uno che e' allievo riesci ad uscirci assieme o gli fai solo da dietro motore....
Il paparino è un panzone (quasi) cinquantenne ed esce raramente con la Bianchi antidiluviana che si intravede a destra sullo sfondo.
Ad un'allievo ben allenato comunque riesce a stare dietro solo qualche papà 40enne che non abbia mai smesso di allenarsi.
Ho però una moto assai confortevole :mrgreen:

Per caso vorresti essere anche mio papà!! o-o
Ok. Fammi subito vedere i compiti di matematica e quelli di latino!

...Viva il ciclismo giovanile, vera faccia (e speranza) del nostro sport!
E sopratutto una grande emozione per noi genitori-spettatori. Diversamente da molti altri sport non si può tenere sotto controllo tutto quanto accade.
I figli se la devono cavare da soli. Noi li aspettiamo per lunghi minuti e li vediamo per pochi secondi.

PS: tante grazie a tutti per gli incoraggiamenti! o-o

Ultima modifica:

Ulisse

Novellino
1 Febbraio 2009
64
0
Gavirate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF - Ultegra
Ti ho ingrandito il particolare dell'altra foto. Tieni presente che ho sostituito il 53 con un 52 originale fulcrum.

guarnitura.jpg

Ma cosa è che ti interessa vedere?