si da dilettante un paio di anni...poi la venduta...infine ricomprata...in tanti gliela chiedevano ma x lui è una cosa affettiva e visto che è sempre stato il mio meccanico un giorno mi dice per scherza :se proprio la devo dare a qualcuno la do ha un ragazzo come te che so che la sistema e non la rivende subito su ebay per farsi 4 soldima l'ha usata la bici? sembra tenuta ottimamente
si da dilettante un paio di anni...poi la venduta...infine ricomprata...in tanti gliela chiedevano ma x lui è una cosa affettiva e visto che è sempre stato il mio meccanico un giorno mi dice per scherza :se proprio la devo dare a qualcuno la do ha un ragazzo come te che so che la sistema e non la rivende subito su ebay per farsi 4 soldi
marcellini di salsomaggiore (bicishop)chi è il tuo meccanico? (sono di varsi)
marcellini di salsomaggiore (bicishop)
conosci?
giovani e gentili (sono 2 fratelli) peccato che di vintage oltre a questa colnago non hanno nienteusti!! bravi, ne parlano tutti bene
nessuno mi ha ancora dato consigli su come sistemare un po questo ferraccio !!! uffa hahhah
dipende quanto cè da prendere...30 come diceva l altro ragazzo con tubolari e ruota libera regina extra me le tengo...vedi tu...se ti interessano ---pm---Sistemare? Apparte la catena mi sembra che ci sia solo da pedalare (anzi se vendi le ruote in piu' fammi un fischio)
Lorenzo
ho scritto buon prezzo (considerando l'acquisto effettuato dal sivende...) tu quanto avresti pagato?Insomma non hai fatto l'affare del secolo ma per i prezzi che si vedono in giro di questi tempi non hai speso troppo.
In che condizioni è?
Come ti hanno già suggerito tieni l'altro paio di ruote, non si sa mai!
Per il resto, pedalala!
![]()
nessuno mi ha ancora dato consigli su come sistemare un po questo ferraccio !!! uffa hahhah

scorrevolissimi e lucidissimi..cosi come gli adesivi sembrano nuovi...30 compresi i tubolari e i pignoni mi sa un po di genovese
l'acquisto e' ottimo a mio avvisoho scritto buon prezzo (considerando l'acquisto effettuato dal sivende...) tu quanto avresti pagato?
dici che ne vale la pena?se decidi di riverniciarla,falla come questa Colnago nuovo messico
anche se il rosso Saronni di "questo" è sbagliato (troppo scuro)
[url]http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=258&PHPSESSID=1faaf2e2ad656282e773eca2b8cc8d56[/URL]
![]()
ho scritto buon prezzo (considerando l'acquisto effettuato dal sivende...) tu quanto avresti pagato?

se decidi di riverniciarla,falla come questa Colnago nuovo messico
anche se il rosso Saronni di "questo" è sbagliato (troppo scuro)
http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=258&PHPSESSID=1faaf2e2ad656282e773eca2b8cc8d56o-o
![]()
dipende quanto cè da prendere...30 come diceva l altro ragazzo con tubolari e ruota libera regina extra me le tengo...vedi tu...se ti interessano ---pm---
intendevo cmq colore nastri manubrio eccc

dici che ne vale la pena?
costo?
a chi rivolgersi?
io non la toccherei ,lasciala originale,a meno che il colore ti faccia cag...e ma non penso altrimenti non la avresti presadici che ne vale la pena?
costo?
a chi rivolgersi?
io non la toccherei ,lasciala originale,a meno che il colore ti faccia cag...e ma non penso altrimenti non la avresti presa