ecco il mio nuovo acquisto colnago mexico super record

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
ma l'ha usata la bici? sembra tenuta ottimamente
si da dilettante un paio di anni...poi la venduta...infine ricomprata...in tanti gliela chiedevano ma x lui è una cosa affettiva e visto che è sempre stato il mio meccanico un giorno mi dice per scherza :se proprio la devo dare a qualcuno la do ha un ragazzo come te che so che la sistema e non la rivende subito su ebay per farsi 4 soldi

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
si da dilettante un paio di anni...poi la venduta...infine ricomprata...in tanti gliela chiedevano ma x lui è una cosa affettiva e visto che è sempre stato il mio meccanico un giorno mi dice per scherza :se proprio la devo dare a qualcuno la do ha un ragazzo come te che so che la sistema e non la rivende subito su ebay per farsi 4 soldi

chi è il tuo meccanico? (sono di varsi)

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
scorrevolissimi e lucidissimi..cosi come gli adesivi sembrano nuovi...30€ compresi i tubolari e i pignoni mi sa un po di genovese

ok 30 forse è poco, io infatti dicevo un 50... è che forse in questa sezione ognuno ha fatto i suoi affari in un passato più o meno prossimo quindi poi non è più disposto a spendere più di tanto.. io quando ho avuto bisogno di ruote super record - c.record - dura ace non mi sono mai rivolto alle aste ne ebay ma solo a contatti in privato con altri appassionati.. perchè se per completare un gruppo devi spendere più della bici completa è inutile restaurare a mio parere.. comunque in un ottica aste come ti ho scritto in privato prezzi maggiori ci stanno eccome..

• Mi piace
Reactions: 1 person

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ho scritto buon prezzo (considerando l'acquisto effettuato dal sivende...) tu quanto avresti pagato?
l'acquisto e' ottimo a mio avviso
telaio splendidamente tenuto come hai messo almeno almeno 250-300
gruppo super record idem ma a trovarlo a quel prezzo
Poi certo se si guarda subito.it e capita l'occasione a 200 altro discorso

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
ho scritto buon prezzo (considerando l'acquisto effettuato dal sivende...) tu quanto avresti pagato?

Infatti io non ho scritto che hai speso tanto, alla fine dipende dall'oggetto e da quanto uno è disposto a spendere per averlo.
L'unica bici che ho pagato più di 250 euro ultimamente è la mia Pinarello Dyna, per una Colnago così probabilmente non avrei speso più di 300 euro semplicemente perchè non è una bici che voglio.
Bella e rara per carità, ma non l'oggetto dei miei desideri.
Probabilmente per te questa Colnago lo era, quindi hai fatto bene a spendere tot soldi.

o-o

S

slotcar55!

Guest
se decidi di riverniciarla,falla come questa Colnago nuovo messico
anche se il rosso Saronni di "questo" è sbagliato (troppo scuro)

http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=258&PHPSESSID=1faaf2e2ad656282e773eca2b8cc8d56o-o
o-o

pietro .... come fai a giudicare da una foto ?
se noti oltretutto nelle varie foto il colore appare diverso , quindi potrebbe solamente essere un problema di bilanciamento del "bianco" nello scatto o posteriore .
a me non sembra affatto riverniciata