Ecco il mio nuovo avatar

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
47
Visita sito
Ho conosciuto il Grillo venerdì sera alla festa di Luca Rossetti (pilota di rally, campione Italiano ed Europeo 2008): lui è un grande appassionato di rally e dato che lavoro in quell'ambiente, ho avuto la possibilità di incontrarlo e scambiarci qualche parola. Mi hanno impressionato la sua semplicità e la sua disponibilità. Peccato che la foto sia venuta sfocata :cry
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ho conosciuto il Grillo venerdì sera alla festa di Luca Rossetti (pilota di rally, campione Italiano ed Europeo 2008): lui è un grande appassionato di rally e dato che lavoro in quell'ambiente, ho avuto la possibilità di incontrarlo e scambiarci qualche parola. Mi hanno impressionato la sua semplicità e la sua disponibilità. Peccato che la foto sia venuta sfocata :cry

In che senso lavori in quell'ambiente;nonzo%

Anch'io sono un gran appassionato di rally:eek:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Beh, dal tuo nick direi che si intuisce abbastanza!
Comunque, per rispondere alla tua domanda, sono un giornalista del settore ed il Dalla l'ho sentito pochi giorni fa per chiedergli un'informazione.

Mitico il Dallao-o, so che anche lui spesso si allena in bdc.
Io ho mio fratello che ha appena intrapreso la strada dei rally, quest'anno ha fatto il Valtrompia e il Cremona, mentre l'anno scorso ha debuttato con il sprint del Lago d'Idro.
Io invece fino a 4 anni fa, ho fatto il commissario di percorso.

Posso chiederti per quale giornale o rivista scrivi? Se non sono troppo indiscreto.

Ciao

Robertoo-o
 

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
47
Visita sito
Mitico il Dallao-o, so che anche lui spesso si allena in bdc.
Io ho mio fratello che ha appena intrapreso la strada dei rally, quest'anno ha fatto il Valtrompia e il Cremona, mentre l'anno scorso ha debuttato con il sprint del Lago d'Idro.
Io invece fino a 4 anni fa, ho fatto il commissario di percorso.

Posso chiederti per quale giornale o rivista scrivi? Se non sono troppo indiscreto.

Ciao

Robertoo-o

Mandato PM.
Ciao,

Daniele