Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
ecco la fine del lavoro
Testo
<blockquote data-quote="cunego76" data-source="post: 1750417" data-attributes="member: 10203"><p>per papero:</p><p>-la serie sterzo del master non si adatta colnago monta i cuscinetti esterni</p><p>-ti consiglio di cercare tu i pezzi....il ciclista deve guadagnare per mangiare......e in questo caso la spesa gliela faresti tu!io posso darti una mano consigliandoti i pezzi da montare(magari se mi lasci la mail ti invio le offerte che trovo curiosando!)indicami però le misure precise di attacco e curva,per il gruppo con pazienza si possono trovare ottime occasioni soprattutto adesso in periodo di fiere!!!!!</p><p>commento finale:cavolo se aprivo un negozio di bici vivevo di sicuro più felice!!!!!e invece non ti vado ad aprire un centro di rigenerazione toner e cartucce per stampanti?mah!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cunego76, post: 1750417, member: 10203"] per papero: -la serie sterzo del master non si adatta colnago monta i cuscinetti esterni -ti consiglio di cercare tu i pezzi....il ciclista deve guadagnare per mangiare......e in questo caso la spesa gliela faresti tu!io posso darti una mano consigliandoti i pezzi da montare(magari se mi lasci la mail ti invio le offerte che trovo curiosando!)indicami però le misure precise di attacco e curva,per il gruppo con pazienza si possono trovare ottime occasioni soprattutto adesso in periodo di fiere!!!!! commento finale:cavolo se aprivo un negozio di bici vivevo di sicuro più felice!!!!!e invece non ti vado ad aprire un centro di rigenerazione toner e cartucce per stampanti?mah!:cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
ecco la fine del lavoro
Alto
Basso