ecco la fine del lavoro

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
Beh ogni tanto si resta piacevolmente sorpresi!ho acquistato su e-bay un telaio in carbonio che già altri qui nel forum avevano cercato....e ragazzi l'ho trovato meglio del cr1 su cui pedalavo....con una piccola differenza...costa 1/4!!!!!!!a questo punto concordo con chi dice che spesso ci fanno strapagare adesivi e vernice di questo o di quell'altro marchio!!!!!:eek:le foto sono dei lavori in corso.....presto aggiornerò!
 

Allegati

  • mostro da strada.jpg
    mostro da strada.jpg
    114,9 KB · Visite: 1.546
  • mostro da strada2.jpg
    mostro da strada2.jpg
    116,2 KB · Visite: 547

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
fa piacere sapere che ti trovi bene, ma le tue sono valutazioni soggettive, presumo anche scaturite da una prova di non troppi chilometri e con l'entusiasmo di testare un nuovo prodotto. tienici aggiornati sul proseguo. ciao. o-o
 

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
ti do il venditore che è vendilo-sanmarino...pensavo di aver preso na sola e invece sono davvero soddisfatto....e dire che di bici ne ho provate un pò!ma questa è davvero cattiva!
 

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
si....è stato uno dei parametri su cui mi sono deciso ad andare all'avventura!sinceremenye a volte mi chiedo dove siano giustificati i 4000 o 5000 euro per bici top di gamma di alcune case!io per montare quella in foto(ruote escluse)ho speso 800!:)euro......ci ho fatto già 1000 km in un 20 giorni....e sono decisamente stupito
 

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
il venditore mi è parso disponibile...anzi dopo che mi ha spedito il telaio mi ha contattato chiedendomi se fosse ok....altrimenti lo avrebbe cambiato.....in realtà incrocio le dita...però leggendo qua e là nel forum vedo che anche le più blasonate aziende fanno dei gran casini con le garanzie e se proprio deve andar male ci avrò rimesso 1/8 di quello che costa un telaio made in chitaly(cioè fabbricato in cina e marchiato in Italia)!!!!!!
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
ho visto proprio ora questo venditore che ha prezzi bassissimi, però ha anche tanti pareri positivi >4000...;nonzo%

Per i pareri positivi non farci caso... i "VENDILO" sono dei negozi in franchising dove la gente va e loro gli fanno l'inserzione su internet con foto etcc... insomma sono degli "intermediari". Onestamente non so quanto si possano far pagare per il servizio.

http://www.vendilo.com/MainSite/Default.aspx

Credo che in questi casi non si abbia mai a che fare con il vero venditore.

Tra l'altro, se non sbaglio, nel momento in cui affidi ai "VENDILO", la merce loro continuano a rimetterla in vendita ad un prezzo sempre piu' basso... ed ecco forse il motivo di prezzi stracciati!
 
Ultima modifica:

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
ah....quindi mi è andata bene?wow a saperlo quel giorno giocavo il superenalotto!!!!devo confessare però che un pò di diffidenza(molta di più che un pò!)l'avevo la prima volta che ci sono salito.....
 

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
si full carbon...l'unica imprecisione sta nel peso....il telaio pesa 1080 g con la forcella 1,350..però in fondo non mi aspettavo un addict!io l'ho montata con il force della sram i freni tektro(i kcnc mi alzavano il budget!)sella aspide attacco e piega deda zero....ci ho messo un mesetto a trovare tutti i pezzi...ora ha i copricomandi sram rossi e il nastro rosso.....esteticamente è gradevole.non l'ho verniciata perchè la vernice pesa e poi leggevo nel forum che spesso si crepa....così quella che si vede è la tramatura originale
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao, Cunego 76,
vedi che il tuo telaio e della Phazek (COSTO 899) fatto in cina. Su ebay si trova a circa 350 euro.
VAI SUL SITO DELLA PHAZEK E VEDI.
 
Ultima modifica:

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
grazie....ma ti garantisco che la maggior soddisfazione sta nell'aver speso relativamente poco....se non si ha la mania della marca è un risultato che con un pò di pazienza si può ottenere.......presto metterò le foto del lavoro finito!ho preferito tenerla completamente priva di adesivi a parte i peraguaine rigorosamente trasparenti!
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Io ho un telaio in carbonio, mi mancano le ruote per le quali sono intenzionato a comprare le (FULCRUM 3) e il gruppo (D.A.7800 usato). :bua: Poi la comparo con quella in uso che è una cinelli experience in alluminio.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
grazie....ma ti garantisco che la maggior soddisfazione sta nell'aver speso relativamente poco....se non si ha la mania della marca è un risultato che con un pò di pazienza si può ottenere.......presto metterò le foto del lavoro finito!ho preferito tenerla completamente priva di adesivi a parte i peraguaine rigorosamente trasparenti!


Secondo mè hai dimostrato mooolto buon senso, alla faccia dello slogan chi più spende meno spende.
( inventato forse dai commercianti? )

o-o