Ma cunego avevo capito!!!!! era per sottolineare tutte ste coincidenze, telaio simile, nomi etc.....cmq penso che il telaio sia il loro, la misura è 47 per caso? perchè ne avevano da vendere uno da verniciare, dato che lo hai preso a sanmarino, magari sono in contatto.....
