Ecco la fine delle mie Ruote ...

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ma dove le avevi acquistate?
sono con profilo 50 vero?
anche io vorrei acquistare una coppia di ruote così, ma alla fine dalla cina si ha la possibilità di comprarne cinquantamila e quindi l'indecisione per me regna sovrana...

Erano state prese tramite Yishun , profilo 50/44 , scegli in base al tipo di mozzo , è la parte fondamentale della ruota
 

bonjo

Novellino
2 Luglio 2013
22
0
Visita sito
Bici
Olmo
Erano state prese tramite Yishun , profilo 50/44 , scegli in base al tipo di mozzo , è la parte fondamentale della ruota

Hai perfettamente ragione, io volevo prenderle, ma il mio problema (ho visto ora sul sito) è che fino a settembre avrò ancora l'attuale bici ancora con campagnolo 9v e i mozzi sono solo da 10/11 per campagnolo....
tu ti sei trovato bene con quelle ruote?
io il profilo differenziato non ho mai avuto il piacere di trovarlo..