Ecco la Forcola di Livigno

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Fatta due anni fa.......è una salita a dir poco fantastica!!!, sicuramente non l'avevo fatta con quella neve!!.......però una cosa è certa, chi avrà la birra nelle gambe, secondo me qua già può far vedere qualcosa