Ecco la mia bestia!

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
Giant degli anni 80..pagata 500€.....la mia nuova compagna di "avventure".....





eeee..quante volte la ho cavalcata....
13308_1103391160967_1712375538_200762_6605046_n.jpg

13308_1103390960962_1712375538_200757_232642_n.jpg

13308_1103391000963_1712375538_200758_4764960_n.jpg

13308_1103391040964_1712375538_200759_3713620_n.jpg

13308_1103391080965_1712375538_200760_6977042_n.jpg

13308_1103391120966_1712375538_200761_4018142_n.jpg

13308_1103390920961_1712375538_200756_6875926_n.jpg
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
a me hanno detto che è del 1985...cmq è in carbonio ed il cambio è campagnolo con otto rapporti dietro e due avanti.......cmq 450 era il prezzo....dico 500 perchè ho dovuto cambiarci i copertoni che quelli di prima facevano veramente schifo
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
non so...io credo che comunque in generale una bici da corsa non puo costare poco...gia una nuova credo che sotto gli 800 euro non esista...ci sarebbero quelle della decathlon ma fanno veramente schifo e mi hanno detto che quelle pseudo bici da corsa che costruiscono hanno il telaio in acciao e danno problemi tecnici a destra e a sinistra.Questa è la più economica che ho trovato!!!Tutte le altre costavano di più...mi pare avessi trovato una bici che costava 699 euro nuova ma non ce la facevo con i soldi...però era in alluminio...

O almeno questa Giant è in carbonio!!!!Carbonio capite????Per me è buonissima!
 

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
questi sono 500 euro buttati via, quello che ti ha venduto questa bici è ancora ubriaco per la festa che sta facendo!!!
Io con 500 euro mi sarei comprato un buon alluminio della mia misura usato, con dei pedali decenti, ricordati che per iniziare non serve il carbonio!!!
Questa te la doveva regalare!!!!!
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
54
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
se non ha un valore storico, effettivamente ti ha chiesto parecchi soldi, guardavo sul mercatino e c'è roba più fresca attorno a quella cifra.
se invece ha un valore storico buon per te.
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Non riesco a capire se stai scherzando oppure se effettivamente sei convinto di aver fatto un affare...Per quella bici avrei speso al max 150 euro e non un centesimo di piu..A 500 euro come ti hanno detto avresti trovato roba quasi attuale sulla quale costruire un buon punto di partenza...
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Non riesco a capire se stai scherzando oppure se effettivamente sei convinto di aver fatto un affare...Per quella bici avrei speso al max 150 euro e non un centesimo di piu..A 500 euro come ti hanno detto avresti trovato roba quasi attuale sulla quale costruire un buon punto di partenza...
Infatti anche io non ho capito se stai scherzando...e anche per me il prezzo è esagerato...io con 600 euro ho preso una trek 5500 del 2003 versione US postal in carbonio oclv 120 e con cambio record 10v..certo non è di primo pelo come modello...ma non è nemmeno del 1990...e ho speso 100 euro in più di te...!!! cmq ribadisco che per me ci sta prendendo in giro...:angrymod:
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
guardate che molti sivende ne approfittano per sparare cifre folli a clienti che si avvicinano al mondo delle bdc senza conoscere bene i prezzi, secondo me non ci sta prendendo ingiro.