Però quando c'è da parlare male delle deca è in prima linea :asd:
Eppure rileggendo i suoi primi messaggi voleva acquistare proprio una bici deca
Però quando c'è da parlare male delle deca è in prima linea :asd:
temo la secondaCmq ragazzi non so perchè ma non scrive più..o era uno scherzo...o è andato ad uccidere il rivenditore.....![]()
temo la seconda
pero' e' imbarazzante dover commentare un qualcosa che qualcuno ha desiderato e smontarlo anzi distruggherlo cosi'
pero' il forum e' questo, se solo lo avesse usato x consigli
Io non do la colpa al venditore..lui fa i propri interessi..
Ma cavolo ma non si vede che e una bici di 20 anni sia come grafiche che come telaio???
un minimo di ricerche prima no e?!?!
Sai cosa, fin che non ha incominciato a fare il gradasso spalando merda su altre bici quasi mi dispiaceva per lui, poi visti i modi di fare non starò di sicuro sveglio la notte...
No, aspetta, qui il sivende l'ha palesemente preso per il c***
Perchè uno entra in un negozio specializzato e paga anche per il servizio, altrimenti tanto vale davvero prendersi una deca o online, almeno si risparmia
Quoto in pieno soprattutto la parte iniziale.....e cm ha detto precedentemente un utente...lui inizialmente voleva prendere una bici della decathlon (basta vedere i suoi messaggi)......Sai cosa, fin che non ha incominciato a fare il gradasso spalando merda su altre bici quasi mi dispiaceva per lui, poi visti i modi di fare non starò di sicuro sveglio la notte...
Perchè uno entra in un negozio specializzato e paga anche per il servizio, altrimenti tanto vale davvero prendersi una deca o online, almeno si risparmia
Sai cosa, fin che non ha incominciato a fare il gradasso spalando merda su altre bici quasi mi dispiaceva per lui, poi visti i modi di fare non starò di sicuro sveglio la notte...

si di sicuro non perdo il sonno per lui,
c'e' gia' lui che dormira' maluccio per un po'

cmq mi volete spiegare perchè dal punto vostro di vista è un "cancello"?Diciamo cosa avrebbe in meno rispetto ad una bici da corsa degli ultimi anni 90 ..primi anni 2000 in alluminio?Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi?
scusate e poi la mia è in carbonio...non è meglio?A me problemi non me ne ha mai dati...tranne una volta che ci ho dovuto fare una registratina..ma niente di che..
per il resto è OK!Na scheggia!
cmq mi volete spiegare perchè dal punto vostro di vista è un "cancello"?Diciamo cosa avrebbe in meno rispetto ad una bici da corsa degli ultimi anni 90 ..primi anni 2000 in alluminio?Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi?
scusate e poi la mia è in carbonio...non è meglio?A me problemi non me ne ha mai dati...tranne una volta che ci ho dovuto fare una registratina..ma niente di che..

Devo ammettere però che mi sta simpatico!!![]()
Scusa ma se è il tuo rivenditore di fiducia, perchè non ci vai e gli fai presente che "ta fatt fess"?
Al di la dei soldi spesi ! non sempre si riesce a strappare l'affare, l'unico modo per non piangersi addosso e' avere la certezza che sia della tua misura, pipa larghezza manubrio, etcpaolo1986 ha scritto:ma alla fine a livello di prestazioni tra questa bici qua e una decathlon sport2 oppure una bici dei primi anni 2000 che costa circa 500 euro ci sono molte differenze???Siate chiari!