ecco la mia biciclettina..

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
hai ragione prima ne avevo una in alluminio..e seguendo i vostri consigli ne ho presa una in acciaio appunto per la schiena con l'alluminio mi faceva sempre male con questa almeno queste volte che ci sono uscito , uscite di una 50 di km tutto perfetto...mi sa che la tecnologia non sempre e positiva..
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
cosa ne pensate ?? vale le 200 euro pagate ? ci sono uscite 3 volte e mi ci trovo benissimo...l'acciaio e un altra cosa..tutta campagnolo veloce a parte la guarnitura che è una chorus.

Ottima, mezzo sfruttabilissimo, e l'hai pagato praticamente quanto un paio di scarpe d'alta gamma!
@ chi è rimasto "impressionato" dalla misura: credo che le sezioni piccole dei tubi accentuino l'effetto...
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao, bella bici, complimenti per l'acquisto senza spendere una follia ti divertirai e macinerai un sacco di chilometri.

La sella, se ricordo bene, mi sembra sia alta 72 cm, la mia è a 78-79, troppo? Di cavallo sono sui 90.

Ciao, Mirco
 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
ciao si per 57 intendo la misura del tubo dal reggisella fino allo sterzo.si la sella mi sembra sia sui 72.ma sinceramente all'inizio mi sembrava un po grande come telaio ma dopo ho visto che mi rimaneva molto piu' comodo del precedente in alluminio..non ho grosse esperienze ciclistiche..come ruote monta delle campagnolo atlanta 1996 mi sembra di capire che sono dei buoni cerchi...leggendo qui e li' al dispetto della loro età.
 
S

slotcar55!

Guest
controlla bene le misure della bici , per 57 si intende di solito la lunghezza del tubo piantone , che va da centro movimento a centro tubo trasversale , ..... li credo ci sia almeno un 60 , e o paura che sia piuttosto alta per un cavallo da 90 ???
comunque i 200 euro ci sono tutti ;-)
 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
ho controllato effettivamente la misura che dici corrisponde è una 60 anche se di solito ho visto sempre misurare il tubo orizzontale da li pensavo che fosse la misura fondamentale per la scelta del telaio. comunque a parte tutto anche se è un po' piu' grande mi ci trovo bene..molto meglio dell'alluminio precedente che era anche un 57. pensavo di farmi un paio di ruote supplementari da alternare alle atlanta avevo pensato alle fulcrum racing 7 rosse..mi piacciono un casino..pensate che sono soldi bene spesi ?? oppure un paio di gipiemme tecno 024 monolith le ho trovate usate ma nuove...cosa mi consigliate ?
 
S

slotcar55!

Guest
tieni le atlanta , non ci spendere soldi in quella bici , così è un afare , se metti dei soldi li , comincia ad esserlo molto meno , risparmia e preparati ad un ACCIAIO della tua reale misura , vedrai che miglioreranno , confort e prestazioni