Ecco la mia compagna d'avventura dopo la dieta invernale

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Dopo una dieta invernale che le ha visto perdere 6 etti ecco la mia NSR in versione primavera/estate 2009.

- Kit telaio NSR Rocco Cyber
- gruppo dura ace 7800
- guarnitura fulcrum rrs
- attacco wcs 4axis, manubrio wcs logic, reggisella wcs in allu lucido
- ruote fulcrum 0 con sganci rapidi kcnc
- sella fizik arione carbon cx
- pedali look keo carbon

peso totale con i prorace3 7,7kg. il telaio è pesantuccio e penso quindi di aver raggiunto un buon peso. il prossimo autunno lo sostituisco, ma ancora non so su quale telaio puntare, poi si vedrà

Allegati

• P4020140.jpg
    P4020140.jpg
    664 KB · Visite: 137

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Dopo una dieta invernale che le ha visto perdere 6 etti ecco la mia NSR in versione primavera/estate 2009.

- gruppo dura ace 7800
- guarnitura fulcrum rrs
- pedali look keo carbon

peso totale con i prorace3 7,7kg. il telaio è pesantuccio e penso quindi di aver raggiunto un buon peso. il prossimo autunno lo sostituisco, ma ancora non so su quale telaio puntare, poi si vedrà

Bhe non sarà una piuma ma direi che è molto equilibrata .....complimenti

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.454
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

- gruppo dura ace 7800
- guarnitura fulcrum rrs
- pedali look keo carbon

Bellina, ben attrezzata e peso direi buono..ma, per come la vedo io, è incocenpibile sostituire una guarnitura 7800 con una Fulcrum..ok l'estetica, il peso, tutto quello che vuoi, però...
o-o

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Bellina, ben attrezzata e peso direi buono..ma, per come la vedo io, è incocenpibile sostituire una guarnitura 7800 con una Fulcrum..ok l'estetica, il peso, tutto quello che vuoi, però...
o-o

ciao, grazie o-o per la giarnitura prima avevo la compact shimano, quella corrispondente all'ultegra, ma con i km la pedivella destra si era rovinata e le corone erano ormai da sostituire. ho quindi optato per la fulcrum, molto leggera e da quello che si sente anche molto affidabile. poi l'abbinamento con le r0 mi piace troppo
:mrgreen: o-o