Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Ecco la mia compagna d'avventura dopo la dieta invernale
Testo
<blockquote data-quote="Shakur82" data-source="post: 1534434" data-attributes="member: 3185"><p>Dopo una dieta invernale che le ha visto perdere 6 etti ecco la mia NSR in versione primavera/estate 2009.</p><p></p><p>- Kit telaio NSR Rocco Cyber </p><p>- gruppo dura ace 7800</p><p>- guarnitura fulcrum rrs</p><p>- attacco wcs 4axis, manubrio wcs logic, reggisella wcs in allu lucido</p><p>- ruote fulcrum 0 con sganci rapidi kcnc</p><p>- sella fizik arione carbon cx</p><p>- pedali look keo carbon</p><p></p><p>peso totale con i prorace3 7,7kg. il telaio è pesantuccio e penso quindi di aver raggiunto un buon peso. il prossimo autunno lo sostituisco, ma ancora non so su quale telaio puntare, poi si vedrà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shakur82, post: 1534434, member: 3185"] Dopo una dieta invernale che le ha visto perdere 6 etti ecco la mia NSR in versione primavera/estate 2009. - Kit telaio NSR Rocco Cyber - gruppo dura ace 7800 - guarnitura fulcrum rrs - attacco wcs 4axis, manubrio wcs logic, reggisella wcs in allu lucido - ruote fulcrum 0 con sganci rapidi kcnc - sella fizik arione carbon cx - pedali look keo carbon peso totale con i prorace3 7,7kg. il telaio è pesantuccio e penso quindi di aver raggiunto un buon peso. il prossimo autunno lo sostituisco, ma ancora non so su quale telaio puntare, poi si vedrà [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Ecco la mia compagna d'avventura dopo la dieta invernale
Alto
Basso