.........ritirata oggi 


Progetto Yishun? Interessante lavoretto,
Ma perché postarlo nella sezione principianti?


.........ritirata oggi![]()
Speriamo non abbia voglia di travolgerci tutti. Fossero tutti così gli tsunami sarebbe un mondo migliore . Davvero bella , mi piacerebbe saperne di più .
