ecco la mia nuova Olmo Zeffiro VCT chrome

condorito

Novellino
16 Agosto 2009
45
0
Visita sito
a parte i complimenti a tutti e due, posso chiedere a Condorito che bici ha?, e se il fatto che non siano molto conosciute le fa essere peggio?
lasciami indovinare..............hai un Prince? o forse una Cervelo?
forse le conosci poco tu, io ho la stessa, e ti assicuro che è una GRANDE bici.
la mia è questa,
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=20204&d=1256490558[/URL]
pesa 6,5 kg messa come è ora nonostante una misura grande, e ti assicuro che il suo unico limite.....sono io!
si bella , molto vistosa, ma non ci credo che pesa 6.5 kg. no io ho cannondale e specialized .

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Vogliamo foto sulla bilancia!!!!!!!!!

provvedo....................se trovo la maniera di fare le due foto sulla bilancia con mio figlio di 10 anni che la tiene su con una mano..............

ex discesista.................la tua bilancia ci da di un etto!!!!!!!!!!!!!!

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
ciao a tutti :mrgreen:
ecco a voi la mia nuovissima olmo Zeffiro VCT colore chome, ritirata ieri!!
ruote ksyrium SL
gruppo Campagnolo Athena 11v carbon 2010
sella San Marco Aspide Carbon
attacco e manubrio FSA Carbon
pedali Look Keo
porta borraccia Zeffiro
peso: 7250 gr
o-o

complimenti per la tua Olmo Zeffiro vct..............
a me piace molto la sua cugina...Carrera Ilos (proprio come in foto) non è più in catalogo ma se la richiedi in Carrera te la costruiscono.......
se non erro hanno in comune le stesse tubazioni (la Ilos è un monoscocca, penso sia così anche per la Zeffiro).............con quelle tubazioni sottili sembrano veramente retrò e si tirano sicuramente fuori dal coro......
io in estate vado in vacanza confine piemonte/liguria.....lì di Olmo se ne vedono
ciao e buone pedalate

bianker

Novellino
2 Giugno 2009
25
0
52
Napoli
Visita sito
Arrivo in ritardo per i complimenti? Sono stato alla fiera di Milano un po' di tempo fa e lo stand della Olmo è quello che ho frequentato più volte! Sono innamorato delle bici in acciaio e credo che la ragione per cui mi piace così tanto lo Zeffiro Vct sia per il suo design così elegantemente retrò. E' senza dubbio uno dei telai dei miei sogni!

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
giusto ieri ho vinto una bellissima sella Karbona!!

la monto sulla olmo cosi scendo di qualche grammo (per l'esattezza 17) e la aspide la monto sulla mtb. non sono i 17 gr che mi cambiano la vita ma cosi' facendo la mtb scende di 50 gr :-)

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
ecco le foto con la Karbona montata....
kljmjj0062.jpg

kljmjj0054.jpg

kljmjj0057.jpg

ho montato anche questo tappo serie sterzo cane creek con vite in ergal rossa
kljmjj0064.jpg

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Mi hanno fatto una proposta interessante per questo telaio...
Nuovo, del 2010

A distanza di un anno dall'inizio della discussione, che consigli sapete darmi?

Qualche difetto riscontrato?
Soddisfatti? Pentiti?

Ovviamente sto chiedendo a chi questo telaio lo ha già usato :D
Ciaoo!

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
io l'ho usato 3 anni, 45000 km, soddisfattissimo. è venuta una cricca sul piantone dove c'è il nodo sella. l'ho smontato e mandato in ditta tramite il mio rivenditore e senza batter ciglio mi daranno il modello 2010 NUOVO di pacca... che dire... ottimo! ti dirò di più... anche se non era proprio una crepa si sono perfino "raccomandati di non usarlo più..." o-o