cosa prenderesti con quella cifra?Bella, ma con quella cifra avrei preso altro.
cosa prenderesti con quella cifra?Bella, ma con quella cifra avrei preso altro.
Subito anche a me non convincevano tanto le guaine, ma ora fatto l'occhio non ci faccio più caso. Comunque la curva Phazer è fuori dal comune, è eccezionale!Bellissima mikbonox complimenti..adesso che ci hai postato le foto della tua piccolina hai reso molto di più l'idea!!!!! Ho visto anche la famosa "fasciatura" della phazer adesso.....se devo esser sincero non discuto della comodità ed ergonomicità (di cui hai ampiamente descritto) ma non mi convincie il fatto che i cavi prima di infilarsi nell'apposito passacavo sotto la piega si vedono fuori......probabilmente è perchè una cosa nuova....magari è solo una questione di occhio........comunque è veramente un bel mostriciattolo!!!!!!!!
cosa prenderesti con quella cifra?
Appunto, ho scelto il top di gamma di Dedacciai (Forza, Phazer, Scuro RS) il top di Campagnolo (Super Record 11) un'ottima novità come le Shamal con i Tubeless, ecc.... Se te con 5300 euro riesci a prendere di meglio beato te!Con 5300 direi che hai l'imbarazzo della scelta....![]()
Subito anche a me non convincevano tanto le guaine, ma ora fatto l'occhio non ci faccio più caso. Comunque la curva Phazer è fuori dal comune, è eccezionale!

No, è un monoscocca.spettacolare, sto telaio è bellissimo, me è fatto su misura? la colorazione e componentistica è spettacolare
Appunto, ho scelto il top di gamma di Dedacciai (Forza, Phazer, Scuro RS) il top di Campagnolo (Super Record 11) un'ottima novità come le Shamal con i Tubeless, ecc.... Se te con 5300 euro riesci a prendere di meglio beato te!

Almeno di in cosa li avresti spesi? Forse hai ragione, mi accontentavo di una bici da 2000 euro e il resto li potevo usare in una mega vacanza! Ci sono centinaia, anzi migliaia di modi per spendere 5000 euro!Ma guarda tu se non si può fare un commento personale caZzarola.... potrò avere una mia opinione o no? Non ho detto che trovo di meglio ho detto che io li avrei spesi diversamente!
Se hai aperto il topic solo per sentirti dire "bravo bellissima bravissimo" va bene: BRAVO BELLISSIMA BRAVISSIMO.![]()
Almeno di in cosa li avresti spesi?

Mai provato il Phazer?Telaio: Pinarello Prince / Look 586 / Tarmac SL2
Record 11 (senza il super)
Attacco e piega Deda Zero cento & Newton
Look keo carbon Ti
Campagnolo Neutron Ultra
Così c'è anche margine per il superRecord o eventualmente per un secondo paio di ruote.![]()
La colorazione è una cosa mia, l'ho disegnata come la volevo io, ovviamente non a tutti può piacere.Esco dal coro: sicuramente dal vivo farà un altro effetto ma la colorazione non mi garba e i tubi mi sembrano troppo "cicciotti" oltre al fatto che non sbavo per i reggisella integrati. Invidio invece l'ottima componentistica. Il prezzo mi sembra buono, almeno per quel poco che ne capisco. Buona pedalata, ciao
Mai provato il Phazer?
E i Time li hai provati? (Prima avevo i Keò)
Campagnolo Neutron Ultra invece sono bellissimi! (Ma volevo i tubeless e un profilo medio)
Pinarello deve piacere esteticamente.
Il Look invece è 585 bellissimo.
Ottimi componenti sicuramente anche i tuoi, ma sono al livello di quelli che ho scelto io. Il Super Record è uno sfizio, ma ero a 30 e ho fatto 31!

Al contrario di me che piacciono le cose futuristiche e adoro esteticamente le bici da crono, questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere questo telaio, sai il tubo regisella integrato a sezione aerodinamica, queste sono cose che mi fanno impazzire, oltre che essere un telaio in carbonio con nanotecnologia, leggero, rigido, molto reattivo.Nulla da eccepire sulle tue scelte, ma il telaio che hai scelto esteticamente non mi piace molto e per il resto direi che non c'è molta differenza...solo che a me piacciono linee più classiche forse.
![]()