Ho provato anch'io la Mantra ma aveva il carrello troppo corto...Sei ampiamente nei limiti come da foto . Considera che anch'io per guadagnare qualche cm. ho montato la mia S. Marco Mantra proprio così .
Non so quanto sei alto tu , ma io dico sempre che sono un ex pallavolista prestato per caso alla bici ...![]()
Io sono 190cm x 90kg, un grimpeur con il 47 (basket e rugby, non volley), però con l'Apex salgo ovunque

