ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima bici da corsa. mi è stata proposta la seguente bici a eur 1300, che ne pensate?
Telaio:Frw Napa Valley Misura L
Ruote:
Fulcrum Racing 1
Guarnitura:Campagnolo Record compact 50/34
Pignoni: Campagnolo Record 12/25
Cambio:Campagnolo Centaur
Deragliatore:Campagnolo Centaur
Freni:Campagnolo Record
Leve:Campagnolo Record 10v
Reggisella:Ritchey carbon
Sella:Slr carbon
Attacco:Deda Arimo 120mm
Curva:Deda Newton
io sono alto 1,80 con cavallo 88, dal sito frw la L potrebbe sembrare quasi piccola, è possiible?
grazie per l'aiuto che spero possiate darmi