Ecco la mia!!!!!

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
scusa ma, esteticamente parlando non mi piace assolutamente. C'è poca armonia nelle grafiche e troppi colori che la rendono pesante.

Inoltre non mi permetto di giudicarne le doti dinamiche, perchè non l'ho mi provato e mi fido del tuo giudizio, ma 1200 euro non mi sembrano nemmeno pochi per un telaio che importato costa circa 600 euro.

grillo2009

via col vento
4 Novembre 2009
24
0
verbania
Visita sito
importato grezzo naturalmente.......mettici verniciatura e grafiche.......non pensare che i telai che i sig.ri pinarello o colnago importati costino di più....poi però quelli li paghiamo decisamente di più di 1200 euro e siamo(mi ci metto pure io) pure contenti......meditate gente diceva qualcuno

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
importato grezzo naturalmente.......mettici verniciatura e grafiche.......non pensare che i telai che i sig.ri pinarello o colnago importati costino di più....poi però quelli li paghiamo decisamente di più di 1200 euro e siamo(mi ci metto pure io) pure contenti......meditate gente diceva qualcuno

si certo... su questo non ci sono dubbi, non mi faccio attrarre di certo dal marchio se prima non lo conosco a fondo e so dove si producono i telai che noi paghiamo 2000 euro, ma dimentichi forse che quelle case devono anche darti 3-4-5 anni di garanzia (o magari anche garantirtelo a vita). Anche quello ha un prezzo.

Resta il fatto che con 1200 euro trovi altro e una verniciatura integrale di un telaio la fai con 180/200 euro