Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Ecco le squadre!!!
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 1007093" data-attributes="member: 3710"><p>Quotone, come da inguaribile ottimista quoto airone.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Ma sull'altro discorso delle Francesi ho delle perplessita, io tutta sta guerra nn l'ho vista ed anzi spesso ho visto tanta ma tanta ipcorisia e faccie girate dall'altra parte.</p><p>Nn scordiamoci ke Mancebo correva x una sq Francese eppure dov'era il controllo dei dirigenti, oppure con Moreni per citare 2 casi lampanti.</p><p>Perché senza prenderci tanto in giro ki ne sa d ciclismo e d sport un dopato c mette poco a beccarlo specialmente se lo vede spesso tra ritiri e gare, e poi a me quelli ke prima hanno costruito le loro glorie da corridori e da dirigenti con il doping, vederli paladini dell'anti doping mi stona sempre tanto.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>T ricordo ke Lefevre fino a poco + d'un anno fa era peggio del Savonarola, qui mi sembrano tutti Savonarola...</p><p>Io penso che in Francia si combatta molto meno ke in altre nazioni, ma fanno molta scena, basta vedere ki hanno celebrato a parigi...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>La realtà secondo me è ke l'uscita del pro tour gli è servita solo x avere + poter sulle sq e nn x dare ossigeno al ciclismo nazionale o combattere un bel nulla.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 1007093, member: 3710"] Quotone, come da inguaribile ottimista quoto airone.o-o Ma sull'altro discorso delle Francesi ho delle perplessita, io tutta sta guerra nn l'ho vista ed anzi spesso ho visto tanta ma tanta ipcorisia e faccie girate dall'altra parte. Nn scordiamoci ke Mancebo correva x una sq Francese eppure dov'era il controllo dei dirigenti, oppure con Moreni per citare 2 casi lampanti. Perché senza prenderci tanto in giro ki ne sa d ciclismo e d sport un dopato c mette poco a beccarlo specialmente se lo vede spesso tra ritiri e gare, e poi a me quelli ke prima hanno costruito le loro glorie da corridori e da dirigenti con il doping, vederli paladini dell'anti doping mi stona sempre tanto.;nonzo% T ricordo ke Lefevre fino a poco + d'un anno fa era peggio del Savonarola, qui mi sembrano tutti Savonarola... Io penso che in Francia si combatta molto meno ke in altre nazioni, ma fanno molta scena, basta vedere ki hanno celebrato a parigi...:cry: La realtà secondo me è ke l'uscita del pro tour gli è servita solo x avere + poter sulle sq e nn x dare ossigeno al ciclismo nazionale o combattere un bel nulla.:wacko: Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Ecco le squadre!!!
Alto
Basso