Ecco le squadre!!!

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
che ne pensate delle squadre x il prox giro????
a parer mio ci sarà spettacolo grazie magari a squadre "minori" che faranno tante fughe e tanto divertimento!!!!..speriamo...

AG2R-La Mondiale (FRA)
BARLOWORLD (GBR)
CAISSE D’EPARGNE (SPA)
COFIDIS, le credit par telephone (FRA)
CSF GROUP-NAVIGARE (IRL)
DIQUIGIOVANNI-ANDRONI (VEN)
EUSKALTEL EUSKADI (SPA)
FRANCAISE DES JEUX (FRA)
GEROLSTEINER (GER)
LAMPRE (ITA)
LIQUIGAS (ITA)
LPR BRAKES (IRL)
NGC MEDICAL-OTC (SVI)
QUICK STEP (BEL)
RABOBANK (OLA)
SAUNIER DUVAL-SCOTT (SPA)
SILENCE-LOTTO (BEL)
SLIPSTREAM (USA)
TEAM CSC (DAN)
TEAM MILRAM (*)
TINKOFF CREDIT SYSTEM (ITA)
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
La NGC-OTC mi pare eccessivamente "scarsa" a livello di organico, io personalmente avrei invitato la High Road al suo posto.
Per il resto approvo più o meno tutti gli altri inviti, confidando che squadre come la Euskaltel non vengano come al solito a farsi la passeggiata in giro per l'Italia...
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
La NGC-OTC mi pare eccessivamente "scarsa" a livello di organico, io personalmente avrei invitato la High Road al suo posto.
Per il resto approvo più o meno tutti gli altri inviti, confidando che squadre come la Euskaltel non vengano come al solito a farsi la passeggiata in giro per l'Italia...

High road?:°°(
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
preferirei di gran lunga che riducessero di 1 il numero dei componenti per squadra e aggiungessero 2 squadre come l'high road e l'acqua e sapone...pur non essendo tifoso di garzelli, tutti gli anni ci mette l'anima e combina sempre qualcosa di buono...è uno che corre bene, si merita di partecipare...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Nell'articolo della Gazzetta scrivono "al momento queste sono le squadre". Vuol dire che possono cambiare? Che non sono definitive?

Sinceramente rimango sorpreso l'invito all'OTC, non me ne vogliano, ma non hanno un organico all'altezza di un Grande Giro.

Date un'occhiata:

http://www.cyclingnews.com/results/2008/teams2008/NGC.shtml

L'unico che è andato veramente forte è stato Zagaradny nella scorsa stagione, da luglio in poi se non sbaglio.
Gli altri? Tutti neo prof o quasi.

Tanto meglio un'Acqua&Sapone che almeno ti porta un Garzelli per le tappe vallonate, e Paolini/Balducci per gli sprint.
C'era pure quel bravo Pierfelici.

http://www.cyclingnews.com/results/2008/teams2008/ASA.shtml
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
La NGC-OTC mi pare eccessivamente "scarsa" a livello di organico, io personalmente avrei invitato la High Road al suo posto.
Per il resto approvo più o meno tutti gli altri inviti, confidando che squadre come la Euskaltel non vengano come al solito a farsi la passeggiata in giro per l'Italia...
Forse non sei molto aggiornato sulle novità della NGC-OTC , giovani rampanti e di valore, li seguirò al prossimo giro di Calabria dal 11 al 13 Febbraio. Guarda il loro sito.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Più che altro lascierei a casa l' Euskaltel, che porta sempre corridori di infimo livello, almeno le piccole squadre ci mettono l' anima pur di ben figurare...
 

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
quoto anchio, garzelli merita di correre il giro lo scorso anno l'Acqua e sapone ha ben figurato e garzelli ha vinto anche due tappe:evil:

non è per nulla comprensibile (almeno per noi....) la mancata convocazione dell'Acqua e Sapone, con Garzelli che lo scorso anno vinse due tappe e alla grande anche!

C'è qualcosa che noi non sappiamo quindi.... visto che per meriti sportivi non è in dubbio, sarà stata per altri principi....

Di sicuro la NCG-OTC con tutto il rispetto... non la vale!