Ecco le squadre!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Prima la storiella del pro tuor ke uccideva il movimento italiano, ed hanno tirato fuori qst lista d squadre...
Poi sono anche capaci di dire ke loro hanno sentito tutte le procure, qnd c'è torri ke vuole mettere le mani su Valverde a tutti i costi, ma pensano ke c beviamo sempre tutto?;nonzo%
Era meglio se dicevano ke hanno scelto x soldi o x simpatie... faceva + bella figura.:cry
Alhoa
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come al solito gli organizzatori prima hanno levato gli scudi contro il pro tour ke uccideva il ns movimento e poi una volta tolto d mezzo dimostrano qnt gli interessi il ns movimento.:cry
Alhoa
Comunque mancano Credit Agricole e Bouygues Telecom...
Un pò di francesi le hanno tolte! :mrgreen:
Io avrei aspettato a vedere i risultati delle prime corse per alutare i reali organici.
Reasta il fatto che ormai il Giro è diventata una corsa di Serie B e giustamente le squadre più forti del PT ci mandano gli organici più deboli riservando gli assi per Classiche e Tour. In questo contesto anche la OTC non guasta...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Le Francesi da un certo punto di vista sono le squadre migliori, si
non gliene frega cippa del giro, i francesi sono simpatici come un rutto, ma gli va dato atto che negli ultimi 10anni stanno portando avanti un discorso con una certa coerenza, noi invece, facciamo
solo guerre tra poveretti, non dimentichiamoci che gli ultimi due vincitori del giro, non se lo sono propio gustato, anche se la vicenda Di Luca è uno scempio dal punto di vista giuridico.
Di squadre che portano avanti un certo discorso ce ne sono anche in Italia, ma mi sembra che la rosea faccia fatica a vederle, mi viene in mente la Bata fra i dilettanti, ma anche altre.

Se veramente vogliono cambiare rotta la smettano di coinvolgere taluni personaggi sia federazione che rosea e i Nas se li portino a casa loro, che magari gli trovano il mangime per cani avariato.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se veramente vogliono cambiare rotta la smettano di coinvolgere taluni personaggi sia federazione che rosea e i Nas se li portino a casa loro, che magari gli trovano il mangime per cani avariato.

Quotone, come da inguaribile ottimista quoto airone.o-o
Ma sull'altro discorso delle Francesi ho delle perplessita, io tutta sta guerra nn l'ho vista ed anzi spesso ho visto tanta ma tanta ipcorisia e faccie girate dall'altra parte.
Nn scordiamoci ke Mancebo correva x una sq Francese eppure dov'era il controllo dei dirigenti, oppure con Moreni per citare 2 casi lampanti.
Perché senza prenderci tanto in giro ki ne sa d ciclismo e d sport un dopato c mette poco a beccarlo specialmente se lo vede spesso tra ritiri e gare, e poi a me quelli ke prima hanno costruito le loro glorie da corridori e da dirigenti con il doping, vederli paladini dell'anti doping mi stona sempre tanto.;nonzo%
T ricordo ke Lefevre fino a poco + d'un anno fa era peggio del Savonarola, qui mi sembrano tutti Savonarola...
Io penso che in Francia si combatta molto meno ke in altre nazioni, ma fanno molta scena, basta vedere ki hanno celebrato a parigi...:cry:
La realtà secondo me è ke l'uscita del pro tour gli è servita solo x avere + poter sulle sq e nn x dare ossigeno al ciclismo nazionale o combattere un bel nulla.:wacko:
Alhoa
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sui francesi, mi sembra che sui loro atleti un certo discorso lo facciano.
Sono daccordo sui Savonarola, poi sono sempre destinati a fare la stessa fine.
Comunque non ho mai letto da parte della rosea commenti positivi su squadre come la Bata che nei dilettanti portano avanti un certo
discorso con coerenza da diversi anni, tanto che il loro protocollo
di controlli adesso viene copiato da molti altri.:bua:
Non ho mai sentito di nessun giornalista della rosea che vada in ferie a Livigno tra Giugno e Luglio;-)
Non ho mai sentito di nessun giornalista della rosea che indaghi come efettivamente funzionano i controlli ematici;-)
Comunque dai lasciamo perdere certi discorsi godiamoci questo giro
tanto c'è da divertirsi piu' che a leggere un buon giallo, ci sono tutti gli ingredienti, compreso che dopo tre settimane non riesci mai a sapere chi ha vinto:cry
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
nella NGC quest'anno ci sarà Cattaneo,Rizzi,giusto?potrebbero fare bene,no.....
tra i dilettanti(Pagnoncelli)hanno sempre fatto la differenza,
nn sono ancora pronti secondo te?
che dire, sembra uno scherzo, l'acqua&sapone a casa per mancata chiarezza sul doping ed una squadra che ha per l'appunto mezza pagnoncelli, squadra quantomeno mooolto discussa, e che per di più non paga i corridori... complimenti a zomegnano-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Le Francesi da un certo punto di vista sono le squadre migliori, si
non gliene frega cippa del giro, i francesi sono simpatici come un rutto, ma gli va dato atto che negli ultimi 10anni stanno portando avanti un discorso con una certa coerenza, noi invece, facciamo
solo guerre tra poveretti, non dimentichiamoci che gli ultimi due vincitori del giro, non se lo sono propio gustato, anche se la vicenda Di Luca è uno scempio dal punto di vista giuridico.
Di squadre che portano avanti un certo discorso ce ne sono anche in Italia, ma mi sembra che la rosea faccia fatica a vederle, mi viene in mente la Bata fra i dilettanti, ma anche altre.

Se veramente vogliono cambiare rotta la smettano di coinvolgere taluni personaggi sia federazione che rosea e i Nas se li portino a casa loro, che magari gli trovano il mangime per cani avariato.
quoto, i francesi a differenza nostra anche nelle squadre inferiori non si approfittano dei sogni dei ragazzi e se hanno un corridore stai tranquillo che almeno il minimo lo passano, il doppio contratto (reale e fasullo) è solo una nostra invenzione, ma se ora invitiamo anche un DS come Baldini ben ci sta...
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Comunque mancano Credit Agricole e Bouygues Telecom...
Un pò di francesi le hanno tolte! :mrgreen:
Io avrei aspettato a vedere i risultati delle prime corse per alutare i reali organici.
Reasta il fatto che ormai il Giro è diventata una corsa di Serie B e giustamente le squadre più forti del PT ci mandano gli organici più deboli riservando gli assi per Classiche e Tour. In questo contesto anche la OTC non guasta...

Io la credit Agricole l'avrei messa: ci corre Caucchioli che ha vinto tappe e ha fatto un podio nella generale gli anni scorsi. Forse ultimamente non ha lasciato molto il segno, ma meriterebbe di correrlo il giro, alla pari di Garzelli. ;nonzo%;nonzo%
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Ma la grande rivelazione del Giro 2007, Andy Schleck, ci sarà nell'edizione 2008 del Giro ?
Grazie, ciao.
Augusto
In un intervista a Raisport di un paio di giorni fa Andy ha detto che al giro 2008 non ci sarà. Quest'anno parteciperà al Tour (dove i capitani Csc saranno Sastre e suo fratello Frank) e allenarsi per il Mondiale. Nel 2009 però ha detto che al giro vuole esserci per, ovviamente, puntare seriamente alla vittoria finale.
 

xfulk

Apprendista Passista
Io avrei aspettato a vedere i risultati delle prime corse per alutare i reali organici.
Reasta il fatto che ormai il Giro è diventata una corsa di Serie B e giustamente le squadre più forti del PT ci mandano gli organici più deboli riservando gli assi per Classiche e Tour. In questo contesto anche la OTC non guasta...

si purtroppo non mi rimane che concordare..... a mio malincuore!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sui francesi, mi sembra che sui loro atleti un certo discorso lo facciano.
Sono daccordo sui Savonarola, poi sono sempre destinati a fare la stessa fine.
Comunque non ho mai letto da parte della rosea commenti positivi su squadre come la Bata che nei dilettanti portano avanti un certo
discorso con coerenza da diversi anni, tanto che il loro protocollo
di controlli adesso viene copiato da molti altri.:bua:
Non ho mai sentito di nessun giornalista della rosea che vada in ferie a Livigno tra Giugno e Luglio;-)
Non ho mai sentito di nessun giornalista della rosea che indaghi come efettivamente funzionano i controlli ematici;-)
Comunque dai lasciamo perdere certi discorsi godiamoci questo giro
tanto c'è da divertirsi piu' che a leggere un buon giallo, ci sono tutti gli ingredienti, compreso che dopo tre settimane non riesci mai a sapere chi ha vinto:cry

:hail:
Vi consiglio di leggere la circolare ADAMS inviata dalla UCI a tutte le squadre, vi renderete conto che ormai non si scherza più.

speiramo, ma sono troppe volte che lo sento dire e sono diventato un pò scettico
Alhoa