Ecco un Diario per le uscite...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.406
4.400
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Interessante. Ho notato che manca il campo per indicare con chi esci. Nel mio, un file Access, l'ho messo. Metto i nomi fino a 5, oltre scrivo genericamente il nome della società.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Interessante. Ho notato che manca il campo per indicare con chi esci. Nel mio, un file Access, l'ho messo. Metto i nomi fino a 5, oltre scrivo genericamente il nome della società.

Da quest'anno nel mio file ho lasciato una colonna in fondo a dx per indicare le note: sostituzione del materiale di consumo, compagni di viaggio ecc.
 
B

Biciblu

Guest
salve a tutti nn voglio aprire altri post quindi scrivo qui... mi sto creando anche io un calendario delle uscite e volevo sapere come trasformare l'ora(che è in 60esimi) in un numero decimale... in modo da calcolare poi la media oraria
 

davideb

Pedivella
22 Giugno 2007
342
2
57
Provincia di Rimini
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
poi potresti spiegarmi che cosa sono questi?
Total Exe Time----Total In Zone----Total Sotto----Total Sopra----Total Ride Time
grazie se puoi rispondi in pm..

ti ho risposto anche in pm ma poi ho pensato che la risposta può interessare anche ad altri quindi ecco qua...

Come riportato nelle istruzioni le varie voci sono prese pari-pari dal ciclo computer che uso (Polar CS 200), comunque riassumendo:
Total Exe Time >Tempo totale dell'uscita comprese eventuali fermate.
Total Ride Time>Tempo totale dell'uscita "pedalato"
Total In Zone>Tempo nella zona della tua frequenza cardiaca impostata
Total Sotto>Tempo sotto la zona della tua frequenza cardiaca impostata
Total Sopra>Tempo sopra la zona della tua frequenza cardiaca impostata
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao. Interessante sapere che non sono l'unoco che scrive tutto quello che fa' con la bici.
Io sono 3 anni che mi sono fatto il mio diario con un foglio di exel, dove scrivo i percorsi, la durata, il tempo e la media.
Non serve a niente, pero' ogni tanto me li rileggo e mi diverto a ricordarmi i vari giri..
Grazie per l'idea dei compagni di viaggio
Buona bici