Eccola!!! Finalmente e' arrivata!!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
CIAO LAPO L'HO PRESA DA UN GIOVANE ARTIGIANO QUI DI LONATO DEL GARDA
DMC INFATTI E' L'ACRONIMO DI "DELAI MARCO CYCLES", OFFICIAL WEB SITE: www.dmcbiciclette.it (I TELAI 2009 NON CI SONO ANCORA)
LUI E' UN GIOVANE RAGAZZO CHE DA QUALCHE ANNO SI E' MESSO IN PRPRIO E HA DECISO DI COSTRUIRE TELAI, PRECEDENTEMENTE A FATTO DIVERSI ANNI COME MECCANICO IN CARRERA
SPERO ANCH'IO UN GIORNO DI INCROCIARCI DATO CHE SIAMO ANCHE "VICINI DI CASA"
CIAO!!!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
CIAO LAPO L'HO PRESA DA UN GIOVANE ARTIGIANO QUI DI LONATO DEL GARDA
DMC INFATTI E' L'ACRONIMO DI "DELAI MARCO CYCLES", OFFICIAL WEB SITE: www.dmcbiciclette.it (I TELAI 2009 NON CI SONO ANCORA)
LUI E' UN GIOVANE RAGAZZO CHE DA QUALCHE ANNO SI E' MESSO IN PRPRIO E HA DECISO DI COSTRUIRE TELAI, PRECEDENTEMENTE A FATTO DIVERSI ANNI COME MECCANICO IN CARRERA
SPERO ANCH'IO UN GIORNO DI INCROCIARCI DATO CHE SIAMO ANCHE "VICINI DI CASA"
CIAO!!!!!!


colorazione ke nn passa certo inosservata, cmq molto bella.
assomiglia molto alla ridley noah.

p.s. utilizzare i caratteri maiuscoli in qualsiasi forum = urlare.
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Ciao ragazzi dopo tanta attesa, stamattina sono andato a ritirare dal mio Mecca la mia nuovo Bdc!!:):):):):):)o-o

COMPONENTISTICA

Telaio: DMC mod. LACERT
Forcella: DMC "reparto corse"
Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)
Pipa: ITM VISIA
Piega: ITM Whing Shape Carbon
Ruote: Fulcrum R1
Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009
Copertoncini: Veloflex
Sella: SRL Gel Flow White
PORTABORRACE: N° 2 CINELLI RAM
Contakm: Polar CS200 CAD (nn c'è in foto!!)

PESO TOTALE: 7,1 Kg

HO INSERITO DELLE NUOVE FOTO, SPERO CHE SIANO PIU' APPREZZABILI!!
Cosa ne pensate??? Ciao!!!!!!!

complimenti molto bella .....ma solo se resta senza il polar :mrgreen:o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bella complimenti, non so come mai ma il meccanico mi sembra già di averlo visto pedalare vicino a me.....:mrgreen::mrgreen:

E in garage ho qualcosa di simile.....peccato che è ancora under costruction cioè manca tutto ho solo la sella e le ruote per adesso il s.......d la piega fsa la pipa fsa e le scarpe rzero devono ancora arrivare.....

I telai però sono costruiti su disegno a taiwan, ho visto personalmente tutti i report degli spessori del carboinio dei collaudi e la forcella ha fatto la roubaix mica il giro dei caffè.

Il Marco (l'artigiano) è un mio amico....
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Si si Lele lo so che il Marco (l'artigiano) ha testato personalmente la forcella alla roubaix di qust'anno, (sono andato personalmente a vedere il fango attaccato ovunque, che nn voleva più tirar giù dalla sua bdc) ed è per quello che oltre che da amico mi sono fidato di lui come meccanico!! Comunque vedrai che bomba!!!! L'ho provata ieri qui in zona........ è veramente formidabile!!! risponde ad ogni scatto!!! veramente un ottimo lavoro!!!
(Cmq chi oggi nn fà costruire su disegni appositi studiati in Italia i telai là da quelle parti?? io penso che numerosi marchi prestigiosi facciano lo stesso!! con questo naturalmente nn voglio richiamare nessuno, e solo che se dovessi entrar nella logica di mercato anch'io farei fare un mio prodotto, su mio disegno a qualcuno che me lo fà pagar di meno.............naturalmente con garanzia!!!!!)
Ciao lele66!!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Eccola finalmente!!.....dopo un piccolo problema dovuto alla verniciatura, e dopo essermi vermamente convinto che il colore bianco (sarà pur bello, non lo metto in dubbio!!) ma non è decisamente il mio colore, ho deciso di fargli vestire l'abito nero alla mia specialissima!!!

So già che a molti non piacerà, ma io adesso la trovo ancor più cattiva di prima!!










Spero che piaccia anche a voi......
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anch'io avevo una bianchi full carbon tutta nera come la tua, ma poi in pochissimo tempo mi sono veramente stancato di vedere questo abito in lutto e così l'ho sostituita con l'attuale specialized multicolor (bianco-rosso-nero) in confidenza è tutta un'altra cosa ciao...ahh dimenticavo complimenti per la tua specialissima!!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao ragazzi, vi posto le foto con le ultime modifiche (solo in estetica) della mia piccola!
La modifica puramente estetica sta nel aver cambiato i compricomandi originali della Campy con quelli nuovi della HUDZ!!

componentistica:
Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr
Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr
Telaio: DMC mod. LACERT
Forcella: DMC "reparto corse"
Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)
Pipa: ITM Millenium 4Ever
Piega: ITM Whing Shape Carbon
Ruote: Fulcrum R1
Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009
Copertoncini: Veloflex
N° 2 Portaborracce Cinelli ram
Contakm: Polar CS200 CAD
Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr
Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr