eccola! Madone 5.2

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
bellissima, come peraltro tutte le Madone 5/6 !
ho appena comperato il telaio Madone 6 :mrgreen:

sul colore invece vado controcorrente, non condivido l'attuale moda "allblacks"
io ho scelto quella nera/bianca/rossa

Pensa che io il nero non l'ho scelto per questioni di moda, è che proprio mi piace!:mrgreen: anche perchè sono da poco un frequantatore di questo mondo, e quindi di cosa vada o meno di moda, non ne so proprio niente... o-o
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
bellissima, come peraltro tutte le Madone 5/6 !
ho appena comperato il telaio Madone 6 :mrgreen:

sul colore invece vado controcorrente, non condivido l'attuale moda "allblacks
io ho scelto quella nera/bianca/rossa

Mi piace la livrea che hai scelto! o-o Nel mio caso, a parte il fatto che nera mi piace moltissimo, l'alternativa era il "tarocco" Leopard, della serie vorrei ma non posso... :mrgreen: