mino
Scalatore
bellissima, come peraltro tutte le Madone 5/6 !
ho appena comperato il telaio Madone 6
sul colore invece vado controcorrente, non condivido l'attuale moda "allblacks"
io ho scelto quella nera/bianca/rossa
io la considero già oltrepassata...

p.s.ma comunque mi piace...