Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!

pensare che il mio sogno era la Sempre pro figuriamoci il top di casa Bianchi