Eccolaaaaaa XR2

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!
 

Allegati

  • WP_20140316_001.jpg
    WP_20140316_001.jpg
    97,6 KB · Visite: 281
  • WP_20140316_002.jpg
    WP_20140316_002.jpg
    87,2 KB · Visite: 167
  • WP_20140316_003.jpg
    WP_20140316_003.jpg
    91,3 KB · Visite: 164
  • WP_20140316_004.jpg
    WP_20140316_004.jpg
    89,8 KB · Visite: 157

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Ecco alcune foto della nuova arrivata , ritirata sabato mattina , Oltre xr2 con il montaggio di "listino " Dura Ace 9000 mix con freni Ultegra e guarnitura SLk light , ruote racing 5 , ma nella borse che vedete ci sono le zero , semplicemente spettacolare , non ho ancora avuto modo di provarla su strada , ho usato ancora la nirone per fare un pò di gamba , mi hanno lasciato un pò perplesso la mancanza dell'adesivo batticatena messo dal meccanico sotto mia richiesta ( e pure storto) e il nasto adesivo che tiene la parte finale del nastro manubrio , piccole cose che si risolvono in un attimo , ho invece un dubbio atroce a cui spero rispondiate il prima possibile , ho già notato che i forcellini anteriori in carbonio stanno già perdendo il traparente nonostante la ruota è appena bloccata ho fatto molta attenzione a serrare dato che al momento non l'ho usata e quindi la ruota è appena chiusa , conviene mandare una mail alla bianchi o con questo tipo di forcelini è "normale " , visto che non ha fatto ancora un km non vorrei avere sorprese .
p.s scusate per la qualità della foto , altre in arrivo appena ho tempo !!
grazie in anticipo a chi mi risponderà , dimenticavo non l'ho ancora pesata !!

Questa bici è tra le più belle che ci sono in circolazione, complimenti. Se posso darti un consiglio, in futuro montaci un paio di ruote alto profilo che con questo telaio semi aero ci stanno benissimo o-o