Eccomi qua..

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie a tutti ........ mi commuovo..........
per le cadute facciamo le corna.....anche una toccatina non guasta o-oo-o

beh dai io la mia prima caduta l'ho fatta alla mia prima uscita della mia vita (il giorni di pasqua di quest'anno)...cosa divertente è che sono caduta a un semaforo!!! era rosso e non ho fatto in tempo a staccare un piede!!:-x ...che furba sono stata!!!
intanto , il mio amico che era con me, si è fatto una ghignata!! mi ha visto cadera al rallentatore!o-o
 

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
beh dai io la mia prima caduta l'ho fatta alla mia prima uscita della mia vita (il giorni di pasqua di quest'anno)...cosa divertente è che sono caduta a un semaforo!!! era rosso e non ho fatto in tempo a staccare un piede!!:-x ...che furba sono stata!!!
intanto , il mio amico che era con me, si è fatto una ghignata!! mi ha visto cadera al rallentatore!o-o
Purtroppo non è la prima caduta....... anni fa ci ho lasciato lo zigomo e altre volte sempre le costole, ma non pensate che io sia così maldestro, sono cose che succedono a chi va in bici o-o
(Ri-toccatina doppia)
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
64.gif

o-oBenvenuto nel gruppone, testa bassa e tirare! o-o
16.gif

07.gif
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
benvenuto...cerca di non battezzare anche l'asfalto col tuo costato, ok?
io l'ho battezzato alla mia prima uscita in bdc!! qualche lividino e una ferita ma nulla di che...l'importante che il telaio non si sia rovinato!