Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
ed il sud italia ??????
Testo
<blockquote data-quote="Ciclico" data-source="post: 1487267" data-attributes="member: 5342"><p>Penso tranquillamente che di preconcetto e permaloso c'è solo il tuo pensiero. La mia considerazione era rivolta agli interventi che evidenziavano una mano longa del Nord sul giro d'Italia atta a privilegiare le tappe al Nord. Credo che non sia così. Rimoboccarsi le maniche significa creare i presupposti sociali,economici, tecnici e logistici affinchè gli organizzatori del giro possano valorizzare di più le tappe al sud in modo analogo a quelle del nord.Dai uno sguardo oggettivo al sud, ma non limitarti alla tua Puglia che un pò di ciclismo in strada lo vede e l'ho potuto constatare di persona proprio nel Salento, guarda le altre regioni e ti accorgerai che gli appassionati praticanti di questo sport (ed in generale chi usa la bici) sono davvero pochissimi.Quindi creare le condizioni affinchè il ciclismo diventi uno sport praticato e seguito è un rimboccarsi le maniche. E questo gioverà anche al Nord: basta vedere i punti vendita delle bici della maggiori case produttrici :iniziano dal nord e mano mano andando verso il sud calano di numero drammaticamente, alcune spariscono del tutto, non penso che siano così autolesioniste da non prevedere punti di vendita al Sud solo per preconcetti vari.E cmq con le mie considerazioni non avevo dato del "fannullone" a nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclico, post: 1487267, member: 5342"] Penso tranquillamente che di preconcetto e permaloso c'è solo il tuo pensiero. La mia considerazione era rivolta agli interventi che evidenziavano una mano longa del Nord sul giro d'Italia atta a privilegiare le tappe al Nord. Credo che non sia così. Rimoboccarsi le maniche significa creare i presupposti sociali,economici, tecnici e logistici affinchè gli organizzatori del giro possano valorizzare di più le tappe al sud in modo analogo a quelle del nord.Dai uno sguardo oggettivo al sud, ma non limitarti alla tua Puglia che un pò di ciclismo in strada lo vede e l'ho potuto constatare di persona proprio nel Salento, guarda le altre regioni e ti accorgerai che gli appassionati praticanti di questo sport (ed in generale chi usa la bici) sono davvero pochissimi.Quindi creare le condizioni affinchè il ciclismo diventi uno sport praticato e seguito è un rimboccarsi le maniche. E questo gioverà anche al Nord: basta vedere i punti vendita delle bici della maggiori case produttrici :iniziano dal nord e mano mano andando verso il sud calano di numero drammaticamente, alcune spariscono del tutto, non penso che siano così autolesioniste da non prevedere punti di vendita al Sud solo per preconcetti vari.E cmq con le mie considerazioni non avevo dato del "fannullone" a nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
ed il sud italia ??????
Alto
Basso