Salve,un mio amico mi ha mandato degli allenamenti da caricare sul garmin con estensione.fit mi ha detto di caricarli nella cartella workout del garmin e poi tramite la pagina connect cambiare i parametri perche lui li ha impostato con il potenziometro io li userei col cardio.
Cmq il problema è che il file nel garmin alla voce allenamento lo vedo sul connect nocome mai?
Naturalmente da PC apro la pagina connect
Cosa farei io (senza essere sicuro del risultato).
a) Cancellare i file del tuo amico.
b) caricarli di nuovo ma questa volta nella cartella NewFiles
c) scollegare, spegnere e collegare al PC lanciando Garmin Express.
d) Far fare la sincronizzazione a Garmin Express.
(magari basta il punto d))
carlo
Cosa farei io (senza essere sicuro del risultato).
a) Cancellare i file del tuo amico.
b) caricarli di nuovo ma questa volta nella cartella NewFiles
c) scollegare, spegnere e collegare al PC lanciando Garmin Express.
d) Far fare la sincronizzazione a Garmin Express.
(magari basta il punto d))
carlo
Ci ho dato un'occhiata veloce, dato che è una delle molte funzioni che non uso, secondo me gli allenamenti viaggiano a senso unico, cioè da Garmin Connect allo strumento, ma non dallo strumento a GC. Sul portale puoi creare allenamenti ma non importarli.nessuno ha qualche idea?
Ci ho dato un'occhiata veloce, dato che è una delle molte funzioni che non uso, secondo me gli allenamenti viaggiano a senso unico, cioè da Garmin Connect allo strumento, ma non dallo strumento a GC. Sul portale puoi creare allenamenti ma non importarli.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
quindi secondo te come posso fare per modificare i miei allenamenti?
Ho fatto un paio di "googlate" e hanno confermato la mia iptesi. Non esiste la possibilità di caricare allenamenti strutturati su Garmin Connect, ma solo di crearli e poi, eventualmente inviarli allo strumento.
Nel tuo caso, hai due alternative (forse ce ne sono altre, ma io non le conosco):
carlo
- Crearti tu da zero gli allenamenti e dimenticarti di quelli del tuo amico
- Chiedere al tuo amico di fare degli screenshot degli allenamenti che ti ha inviato e spedirteli, e basandoti su quelli, creare i tuoi facendo le modifiche che ritieni opportune.
Ciao ragazzi, scusate se arrivo dopo tanto tempo ma ho un problema, che potrebbe collegarsi a questo ma avrei bisogno di un aiuto, mi sono accorto che tra Garmin connect ed il mio dispositivo EDGE820 non c'è accordo, ovvero mi mancano alcune uscite in bici, la cosa strana è che in connect su le mie attività le vedo, invece nel dispositivo alla cartella ACTIVITIES mancano quei file .fit, pensavo fosse semplice da sistemare, ed ho fatto in questa maniera da Garmin connect sono andato nelle attività mancanti e mi sono scaricato il file .fit aal voce ESPORTA ORIGINALE, a quel punto ho connesso il dispositivo al PC via USB e copiato il file prodotto nella cartella ACTIVITIES però quando scollego il cavo e riaccendo il dispositivo continuano a mancare, se rientro nel dispositivo sono sparite come prima. non capisco cosa sbaglio e dove, se fosse la memoria piena mi impedirebbe di copiare il file credo io.Ho fatto un paio di "googlate" e hanno confermato la mia iptesi. Non esiste la possibilità di caricare allenamenti strutturati su Garmin Connect, ma solo di crearli e poi, eventualmente inviarli allo strumento.
Nel tuo caso, hai due alternative (forse ce ne sono altre, ma io non le conosco):
carlo
- Crearti tu da zero gli allenamenti e dimenticarti di quelli del tuo amico
- Chiedere al tuo amico di fare degli screenshot degli allenamenti che ti ha inviato e spedirteli, e basandoti su quelli, creare i tuoi facendo le modifiche che ritieni opportune.
Vado a memoriaCiao ragazzi, scusate se arrivo dopo tanto tempo ma ho un problema, che potrebbe collegarsi a questo ma avrei bisogno di un aiuto, mi sono accorto che tra Garmin connect ed il mio dispositivo EDGE820 non c'è accordo, ovvero mi mancano alcune uscite in bici, la cosa strana è che in connect su le mie attività le vedo, invece nel dispositivo alla cartella ACTIVITIES mancano quei file .fit, pensavo fosse semplice da sistemare, ed ho fatto in questa maniera da Garmin connect sono andato nelle attività mancanti e mi sono scaricato il file .fit aal voce ESPORTA ORIGINALE, a quel punto ho connesso il dispositivo al PC via USB e copiato il file prodotto nella cartella ACTIVITIES però quando scollego il cavo e riaccendo il dispositivo continuano a mancare, se rientro nel dispositivo sono sparite come prima. non capisco cosa sbaglio e dove, se fosse la memoria piena mi impedirebbe di copiare il file credo io.
Sapete aiutarmi in qualche modo? mi mancano diversi km sul totale del dispositivo e sono quelli di queste uscite, in base al totale di solito faccio la manutenzione della bici e quindi mi scoccia che non siano reali i km totali
Vi ringrazio in anticipo
Simone
A parte che il/i file .fit delle uscite andrebbero copiati nella cartella NewFiles e non in Activities, non credo che questo modificherebbe i totali. Andrebbe modificato il file totals.fit, cosa che si può fare, ma non è operazione semplice e richiede software aggiuntivi.Ciao ragazzi, scusate se arrivo dopo tanto tempo ma ho un problema, che potrebbe collegarsi a questo ma avrei bisogno di un aiuto, mi sono accorto che tra Garmin connect ed il mio dispositivo EDGE820 non c'è accordo, ovvero mi mancano alcune uscite in bici, la cosa strana è che in connect su le mie attività le vedo, invece nel dispositivo alla cartella ACTIVITIES mancano quei file .fit, pensavo fosse semplice da sistemare, ed ho fatto in questa maniera da Garmin connect sono andato nelle attività mancanti e mi sono scaricato il file .fit aal voce ESPORTA ORIGINALE, a quel punto ho connesso il dispositivo al PC via USB e copiato il file prodotto nella cartella ACTIVITIES però quando scollego il cavo e riaccendo il dispositivo continuano a mancare, se rientro nel dispositivo sono sparite come prima. non capisco cosa sbaglio e dove, se fosse la memoria piena mi impedirebbe di copiare il file credo io.
Sapete aiutarmi in qualche modo? mi mancano diversi km sul totale del dispositivo e sono quelli di queste uscite, in base al totale di solito faccio la manutenzione della bici e quindi mi scoccia che non siano reali i km totali
Vi ringrazio in anticipo
Simone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?