Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Marmuel mi fa piacere che ti abbia fatto ridere, ho solo riportato alcune regole del forum e mi sembra che in questa discussione siano state infrante tutte, questa discussione ha tirato fuori il peggio di noi, siamo ciclisti, pedalatori, appassionati di ciclismo e qua dovremmo parlare solo di ciclismo e di argomenti "leggeri" la bici e il forum dovrebbero essere un momento di svago dal "logorio della vita" e invece.....

Reactions: Joe_T and LucLov

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.541
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
mi sa che hai esagerato con il vino, io critico tutte le invasioni e le ingerenze in stati esteri,
come diceva Gino Strada, io non sono un pacifista sono contro la guerra,
Su questo io sono d’accordissimo con te: non sul vino che lascio a te, e non sul pacifismo a oltranza alla gino strada, ma sull’evitare ingerenze in affari tra stati lontani da noi che non capiamo, c’e’ solo da peggiorare la situazione

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E come la commenti la notizia di una tappa interrotta per motivi politici se non parlando di politica.
Bella domanda.....secondo me questa discussione, proprio per la delicatezza del tema trattato che, potenzialmente, è contro il regolamento del Forum, non doveva essere aperta.

Reactions: Joe_T

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.237
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ecco appunto, il mio intento ero smorzare i toni e riconciliare le posizioni divergenti, che poi, divergenti, credo siamo tutti contro la violenza.. e i massacri?
Quindi, qualsiasi soluzione che includa anche solo "riarmo deterrente " la vedo sbagliata. Un passo indietro di tutte le posizioni, non l'acredine crescente, nel forum e in tutte le posizioni relative ai conflitti mondiali, questo auspico.

Se utopico e se nel frattempo il mondo va da un altra parte... bum... felice estinzione a tutti.

Reactions: Maverik89

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Perchè sanno come funziona la propaganda.. qualunque essa sia, lo sanno molto meglio di tantissimi altri se non l'hai ancora compreso, basta vedere come sono organizzati ad ogni livello.
Scusami, sanno come funziona la propaganda quindi uccidono 230 giornalisti palestinesi , non fanno entrare gli occidentali e sarebbe il resto del mondo a fare propaganda? Per fortuna qualche immagine esce lo stesso e ci sono immagini satellitari che certificano la distruzione totale. Giusto per completezza, anche l'ordine dei giornalisti italiani ha emesso un comunicato di condanna.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.237
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Le guerre creano disgusto solo a chi le ha vissute e per tot tempo se ne ha il vaccino, poi purtroppo ne muore il ricordo, dalla storia non abbiamo imparato e mai impareremo. Forse 80 anni sono già stati tanti (parlo per noi italiani) .. citando qualcuno, se questo è il clima di un forum di ciclisti, a posto siamo

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
mi sa che non hai mai letto le discussioni rim vs disc, solo per citare l'ultima, li ogni tanto cercavi qualcuno e invece puff, via col vento,

Reactions: marcus989

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ognuno ha la propria sensibilità e trovo che sia abbastanza normale che gli animi si scaldino quando si parla di morti e distruzione. Mi sorprendo di più quando ci si insulta per un cambio o un paio di copertoni.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.278
26.468
.
Visita sito
Bici
mia
mi sfugge chi ti passa le notizie, fammi indovinare, paperino?
Credo siano le medesime a cui attingi tu e chi magari se ne interessa.. con d+ il contributo di chi questa situazione la vive sulla sua pelle e dei suoi familiari, sai chi ha inventato la decimatio.. gli antichi romani, se non combattevi venivi ucciso, sai chi la pratica là ?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.098
9.252
Visita sito
Bici
disc
io paperino l'ho contattato ma mi ha detto che parla solo con te, sul resto sorvolo,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.