in una scala da uno a dieci?secondo te?
no eh!! non la possiamo chiudere qui, io voglio risposte, voglio sapere dal diretto interessato cosa ne pensa, e soprattutto queste esperienze mistiche che ci saranno a Verona tali indurmi a lasciare la mia dipendenza da funghi allucinogeni col mascarpone :rosik:ecco, bravo, quindi altra str0nzata da mettere in bacheca made in new.
non hai vinto niente, c'è crisi...
Tu fai sempre delle questioni di principio...non hai ancora capito che è una cosa pericolosissima!!
sono a due pranzi con te ed uno con gianky, sinceramente vorrei smetterla di fare del volontariato per i diversamente alti :asd2:Hai vinto una cena con Gianky :face4:
in merito a quanto scritto da new, quando si buttano affermazioni così, a cui dopo non si da seguito, si va a minare la credibilità di chi le scrive.... :face4:io vorrei sapere chi è la gola profonda che fornisce certe segrete informazioni,qua c'è da far scoppiare un altro watergate
in merito a quanto scritto da new, quando si buttano affermazioni così, a cui dopo non si da seguito, si va a minare la credibilità di chi le scrive.... :face4:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?