EICMA e ROBERTO

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
i giorni 4 e 5 la fiera è aperta solo agli operatori, ma la sei giorni ? Sul sito non è chiara la cosa,forse anche i primi due giorni di gara sono solo per gli operatori? Se così fosse i velocisti si possono solo vedere il giorno 6.;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
i giorni 4 e 5 la fiera è aperta solo agli operatori, ma la sei giorni ? Sul sito non è chiara la cosa,forse anche i primi due giorni di gara sono solo per gli operatori? Se così fosse i velocisti si possono solo vedere il giorno 6.;nonzo%

ho appena telefonato all'organizzazione dell'EICMA:
il 4 e 5 si può prendere il biglietto per vedere la 6 giorni (costa 15€ ma si prende solo online) e dalle 13 in poi si può tranquillamente accedere ai padiglioni 5 e 7 cioè quelli del salonde del ciclo.
Io ci andrò martedi visti i seguenti vantaggi:
- 3 euro in meno (piemontesi tutti col braccino...)
- zero confusione non essendoci le moto per il pubblico
- poca confusione perchè nominalmente solo aperto alla stampa ed addetti
- salone al primo giiorno e quindi con gli operatori ancora mediamente ben disposti verso il pubblico e gentili quanto basta per assecondare la stampa...

ciao a tutti
riky

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Io ci andrò martedi visti i seguenti vantaggi:
- 3 euro in meno (piemontesi tutti col braccino...)
- zero confusione non essendoci le moto per il pubblico
- poca confusione perchè nominalmente solo aperto alla stampa ed addetti
- salone al primo giiorno e quindi con gli operatori ancora mediamente ben disposti verso il pubblico e gentili quanto basta per assecondare la stampa...

Svantaggi:
- se arriviamo a quota 10 ti faccio pagare 12, quindi 6 in meno
- dalle 13 alle 18.30 tra fiera e altro vedi ben poco
- in genere anche con gli operatori del settore ci sono "C & P"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
I giorni 4 e 5 tutti i tesserati F.C.I possono entrare sia alla "6 giorni" che alla fiera al prezzo di 5 €. . Basta presentare la tessera alla reception dei padiglioni 5 e 7.
E magari se lo dicevano prima :rosik:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ecco le prime foto della 6 giorni; notare gli spalti stra colmi di gente.:wacko:

sono appena tornato da vedere le gare alla sei giorni.
Era la prima volta che vedevo una gara su pista da vicino ed è stato comunque molto emozionante!
In effetti vanno davvero ma davvero veloce nel catino! la cosa che però mi ha impressionato ancora di più e come facessero invece ad andare pian pianino in parabolica alta senza cadere...hanno le gomme morbidissime?
Pecato per la brutta caduta del betta...non se lo meritava proprio e non è stata nemmeno colpa sua!
Belle anche le gare di sprint a 2 (non so se si chiamino così) dove ho visto un surplace magistrale del mitico chiappa!
...ma quanto sono belle e silenziose le bici da pista!!

ciao ciao
riky

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ho visto un servizio oggi al tg sport di italia uno, le paraboliche fanno paura da quanto sono incliante :love[1]:

Per chi avrà la fortuna di andarci fate quante più foto potete e postate!!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Tornato dalla 6 giorni,grazie al nostro Roberto ho potuto conoscere e fare anche qualche foto ai campioni che con lui hanno dato spettacolo nella velocità.Tutti molto disponibili e simpatici (altro che i calciatori...).
Come mi danno le foto le posto.
Per la pista, secondo me è troppo corta,era meglio quella dello scorso anno 200mt e curve più inclinate tipo Aigle.
Ciao

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ecco alcune foto con il mitico Robertone nazionale, altri mitici tra il miticissimo................Darietto:mrgreen:

Allegati

• 6 giorni-2.jpg
    6 giorni-2.jpg
    636,2 KB · Visite: 21
  • 6 giorni08-3.jpg
    6 giorni08-3.jpg
    618,4 KB · Visite: 17